EvilCorp Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo Titolo originale Krank Berlino Paese Germania Anno 2025 Formato serie TV Genere medical,drammatico Stagione 1 Episodi 8 Lingua originale tedesco Quando la sua vita va a rotoli, una giovane dottoressa in cerca di un nuovo inizio è nominata responsabile del pronto soccorso dell'ospedale più duro e caotico di Berlino. Alle prese con l'ostilità del personale e un sistema malandato. .ITA.ATVP.WEB-DLRip.x264-UBi.mkv Please login or register to see this spoiler. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EvilCorp Inviato Mercoledì alle 18:54 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 18:54 Aggiunto episodio 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hotdragon Inviato Giovedì alle 11:17 Condividi Inviato Giovedì alle 11:17 Buongiorno. Perchè postate solo con Filestore? Io dopo aver pagato sono stato bannato senza nessun motivo. Dopo aver pagato Premium più volte al rinnovo mi dicono che la pass non è valida, mi dicono di fare una pass. nuova ma una volta fatta si prendono i soldi e mi bannano. Gentaglia poco seria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.