Vai al contenuto
  • iptv.png

Prison School (2015) Full HD 1080p DTS+AC3 - ITA/JAP Sub ITA

klaud92
 Condividi

Messaggi raccomandati

Please login or register to see this link.

SCHEDA
Titolo originale Kangoku Gakuen: Prinson School
Genere Commedia Ecchi Scolastico Sentimentale
Regia Tsutomu Mizushima
Composizione serie Michiko Yokote
Musiche Kōtarō Nakagawa
Studio J.C.Staff
Rete Tokyo MX, KBS, TVA, BS11, SUN, AT-X
1ª TV 10 luglio - 25 settembre 2015
Episodi 12 (completa) +1 OAV
Rapporto 16:9
Durata ep. 25 min
Editore it. Dynit

TRAMA
C'è stato un tempo in cui l'Accademia privata Hachimitsu era un collegio per sole ragazze, una scuola apprezzata ed elitaria nella periferia di Tokyo, ma la recente nuova politica del ministero dell'Educazione ha permesso anche ai ragazzi di entrare nel prestigioso istituto. Al suo primo giorno, Kiyoshi Fujino scopre che lui è uno dei soli cinque ragazzi iscritti alla scuola. Completamente sottomessi alle centinaia di ragazze del campus, i ragazzi si renderanno presto conto che la scuola non è quel paradiso che si immaginavano, anzi. è una vera e propria prigione da incubo!

Prison School (2015) Full HD 1080p DTS+AC3 - ITA/JAP Sub ITA

Please login or register to see this spoiler.

• Thanks 2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che per caso riusciamo a recuperare anche il live action .. era su prime ma sono scaduti i diritti 

Non mi ero accorto che era il Blue ray .. pensavo che fosse rippato c'è un emulatore per vederlo o tocca scriverlo?

Modificato da Rat-Man
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Klaud io ho tirato giù i file ma non capisco come reimpacchettarli sono file con estensione .001 ecc .. come li devo aprire ? 

Come non detto ho trovato 

Modificato da Rat-Man
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winrar dovrebbe fare tutto, al massimo prova 7zip.  se ci sono problemi dimmelo che li ricarico @Rat-Man taggami la prossima volta, altrimenti non mi arriva la notifica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...