klaud92 Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio Please login or register to see this link. SCHEDA Titolo originale Kangoku Gakuen: Prinson School Genere Commedia Ecchi Scolastico Sentimentale Regia Tsutomu Mizushima Composizione serie Michiko Yokote Musiche Kōtarō Nakagawa Studio J.C.Staff Rete Tokyo MX, KBS, TVA, BS11, SUN, AT-X 1ª TV 10 luglio - 25 settembre 2015 Episodi 12 (completa) +1 OAV Rapporto 16:9 Durata ep. 25 min Editore it. Dynit TRAMA C'è stato un tempo in cui l'Accademia privata Hachimitsu era un collegio per sole ragazze, una scuola apprezzata ed elitaria nella periferia di Tokyo, ma la recente nuova politica del ministero dell'Educazione ha permesso anche ai ragazzi di entrare nel prestigioso istituto. Al suo primo giorno, Kiyoshi Fujino scopre che lui è uno dei soli cinque ragazzi iscritti alla scuola. Completamente sottomessi alle centinaia di ragazze del campus, i ragazzi si renderanno presto conto che la scuola non è quel paradiso che si immaginavano, anzi. è una vera e propria prigione da incubo! Prison School (2015) Full HD 1080p DTS+AC3 - ITA/JAP Sub ITA Please login or register to see this spoiler. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rat-Man Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio (modificato) Ma non è che per caso riusciamo a recuperare anche il live action .. era su prime ma sono scaduti i diritti Non mi ero accorto che era il Blue ray .. pensavo che fosse rippato c'è un emulatore per vederlo o tocca scriverlo? Modificato 6 Febbraio da Rat-Man 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klaud92 Inviato 6 Febbraio Autore Condividi Inviato 6 Febbraio @Rat-Man io recupero tutto dimmi il nome preciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rat-Man Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio Prison School Live Action Era questo Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rat-Man Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio (modificato) Ciao Klaud io ho tirato giù i file ma non capisco come reimpacchettarli sono file con estensione .001 ecc .. come li devo aprire ? Come non detto ho trovato Modificato 6 Febbraio da Rat-Man 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klaud92 Inviato 6 Febbraio Autore Condividi Inviato 6 Febbraio winrar dovrebbe fare tutto, al massimo prova 7zip. se ci sono problemi dimmelo che li ricarico @Rat-Man taggami la prossima volta, altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.