Frangy Inviato 10 Maggio Condividi Inviato 10 Maggio (modificato) Please login or register to see this quote. Ciao Gauss Ho appena messo lultima patch ma il gioco neanche si avvia e crasha poco dopo la intro PS Prima con tutte le altre che avevo messo andava bene ho nvidia 4080 Modificato 10 Maggio da Frangy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 12 Maggio Autore Condividi Inviato 12 Maggio (modificato) Edit: l'utente Frangy ha applicato il mio update su una versione più vecchia di quella richiesta. Per questo motivo ha avuto problemi col gioco. Questione chiarita in privato. Modificato 23 Maggio da G4U55 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simpatano Inviato 12 Maggio Condividi Inviato 12 Maggio Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigiesco1309 Inviato 20 Maggio Condividi Inviato 20 Maggio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceman79 Inviato 21 Maggio Condividi Inviato 21 Maggio thks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predatore01 Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 29 Maggio Autore Condividi Inviato 29 Maggio Inserito Marvels.Spider-Man.2.Update.v1.526.0.0-G4U55 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webrafx Inviato 12 Giugno Condividi Inviato 12 Giugno thk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iceman79 Inviato 30 Giugno Condividi Inviato 30 Giugno thks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
finalmaxgear Inviato 6 Settembre Condividi Inviato 6 Settembre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogicardoso Inviato 1 Novembre Condividi Inviato 1 Novembre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.