Vai al contenuto
  • iptv.png

Io E Te Dobbiamo Parlare (2024) [MD HDCAM](MH)

HP00
 Condividi

Messaggi raccomandati

io-e-te-dobbiamo-parlare.jpg

Scheda:
Data di uscita: 19 dicembre 2024
Genere: Commedia
Anno: 2024
Regia: Alessandro Siani
Attori: Alessandro Siani, Leonardo Pieraccioni, Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Gea Dall'Orto, Fulvio Falzarano, Enrico Lo Verso, Tommaso Cassissa, Euridice Axen, Sergio Friscia, Biagio Izzo, Giovanni Esposito, Peppe Lanzetta, Alan Cappelli Goetz
Paese: Italia
Durata: 95 min
Distribuzione: 01 Distribution
Sceneggiatura: Alessandro Siani, Gianluca Bernardini
Fotografia: Tani Canevari
Montaggio: Valentina Mariani
Musiche: Umberto Scipione
Produzione: Italian International Film con Rai Cinema.

Trama:
Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Antonio e Pieraldo condividono molte cose: una carriera non sempre luminosa, un sodalizio non sempre sodale, un legame di lungo corso ma un po’ ammaccato - due esistenze apparentemente troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. Decisamente, il pericolo non era il loro mestiere… fino a quando, incredibilmente, non dovranno affrontare un vero crimine, un caso molto intricato e rischioso che, fra sfide contro il tempo e colpi di scena, cambierà la loro vita per sempre. Una coppia sorprendente, due perfetti sparring partner per una commedia all’ultimo respiro.

Io.E.Te.Dobbiamo.Parlare.2024.iTALiAN.MD.CAM.XviD-iND.avi

Please login or register to see this spoiler.

• Thanks 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...