LiZARDER Inviato 1 Gennaio Condividi Inviato 1 Gennaio Scheda: TITOLO ORIGINALE: Janghwa, Hongryeon GENERE: Drammatico, Horror, Thriller ANNO: 2003 REGIA: Kim Jee-woon ATTORI: Lim Soo-jung, Moon Geun-young, Yum Jung-ah, Kim Kap-su, Park Mi-hyeon, Lee Dae-yeon, Gi-hong Woo, Lee Seung-bi, No Seung-Jin, In-hyeok Song... PAESE: Corea del Sud DURATA: 114 Min DISTRIBUZIONE: Tartan Films SCENEGGIATURA: Kim Jee-woon FOTOGRAFIA: Lee Mo-gae MONTAGGIO: Im-Pyo Ko, Hyeon-mi Lee MUSICHE: Byung-woo Lee PRODUZIONE: B.O.M. Film Productions Co., iPictures Trama: Dopo un periodo trascorso in una clinica per malattie mentali, le due sorelle Su-mi e Su-yeon fanno ritorno alla casa di famiglia, dove vivono il padre e la crudele matrigna. All'arrivo delle due ragazze, strani eventi iniziano a verificarsi nella casa; presenze che rimandano ad un oscuro passato che le due sorelle saranno costrette a rivivere. Two.Sisters.2003.BluRay.1080p.AVC.iTA.KOR.DTS-HD.5.1-PRiME Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.