Siwa3547 Inviato 29 Dicembre 2024 Condividi Inviato 29 Dicembre 2024 Buonasera a tutti e perdonate in anticipo il disturbo. Ho provato a cercare un topic sull'argomento ma non sono riuscito a trovarlo. Da poco sono passato alla fibra di TIM, speravo di migliorare le mie prestazioni di download ed effettivamente, su client come Steam o Epic le cose vanno alla grande, ma quando tento di scaricare da Jdownloader con Filestore.me il download è lentissimo, non supera 1mb e non va oltre il singolo segmento contemporaneo. Vi è capitato qualcosa di simile? sapete eventualmente come risolvere? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
keosmm Inviato 29 Dicembre 2024 Condividi Inviato 29 Dicembre 2024 riguardo filestore anche a me capita stessa cosa, fastweb, anche creando VPN e inserendo altro "recapito IP" idem. non che cosa mi disturbi, molto spesso i file sono divisi in più archivi e quindi seleziono 3 file per ogni host. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Siwa3547 Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2024 Questa cosa mi lascia assolutamente perplesso e rimango basito perchè speravo di migliorare la qualità del download passando alla fibra mentre invece è tipo peggiorato. A questo punto temo una chiusura da parte di TIM o qualche configurazione extra da fare sul modem, magari aprendo qualche porta, ma non saprei nemmeno dove andare a parare onestamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.