Vai al contenuto
  • iptv.png

Filestore.Me - Problemi Download con Fibra TIM

Siwa3547
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti e perdonate in anticipo il disturbo.
Ho provato a cercare un topic sull'argomento ma non sono riuscito a trovarlo. Da poco sono passato alla fibra di TIM, speravo di migliorare le mie prestazioni di download ed effettivamente, su client come Steam o Epic le cose vanno alla grande, ma quando tento di scaricare da Jdownloader con Filestore.me il download è lentissimo, non supera 1mb e non va oltre il singolo segmento contemporaneo. Vi è capitato qualcosa di simile? sapete eventualmente come risolvere?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo filestore  anche a me capita stessa cosa, fastweb, anche creando VPN e inserendo altro "recapito IP" idem. non che cosa mi disturbi, molto spesso i file sono divisi in più archivi e quindi seleziono 3 file per ogni host. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa mi lascia assolutamente perplesso e rimango basito perchè speravo di migliorare la qualità del download passando alla fibra mentre invece è tipo peggiorato. A questo punto temo una chiusura da parte di TIM o qualche configurazione extra da fare sul modem, magari aprendo qualche porta, ma non saprei nemmeno dove andare a parare onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...