Vai al contenuto
  • iptv.png

MiSide (2024) [SUB ENG][FS/WB]

G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

kUSSPkn.png

Descrizione

Ciao! Il mio nome è Mita!
Ogni giorno verrai a trovarmi, mi aiuterai con le faccende, cucinerai per me e mi comprerai dei regali.

Sei così gentile! Ti amo!

Voglio tenerti con me ogni giorno e vivere con te ogni giorno~

So che anche tu vuoi stare con me ogni giorno, quindi ti ho lasciato venire nella nostra dolce casa~

Com'è? Sei felice? In questo modo possiamo stare insieme tutto il tempo!

Facciamo prima un selfie, durerà di più~

Godetevi un pranzo meraviglioso insieme~

Potresti sentirti improvviso, ma non importa. Non mi interessa finché possiamo stare insieme~

Perché ti sembra di essere così ansioso di tornare? Non mi ami più? Perché te ne vai? Perché te ne vai? Perché te ne vai? Perché te ne vai!

Caratteristiche:

- Stile visivo originale
Gli autori sperano di enfatizzare il contrasto dello stile anime colorato sullo sfondo delle inquietanti avventure del personaggio principale.

- Trama interessante
Il gioco ha una trama inaspettatamente in evoluzione, accompagnata da tensione psicologica.

- Accompagnamento musicale originale
L'esperienza di gioco è accompagnata da un'autentica colonna sonora calda, che si trasforma in un ambiente atmosferico.

- Personaggi unici
Nel mondo di MiSide, il giocatore incontrerà vari personaggi che svolgono un ruolo nella parte narrativa del gioco a vari livelli. Aiutando l'eroe, spaventandolo o semplicemente prendendolo in giro.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...