Vai al contenuto
  • iptv.png

EndNote v21.5 Build 18513 - ENG


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

http://www.pikky.net/PHcc.png



EndNote è il software di gestione di riferimento che non solo ti libera dal noioso lavoro di raccolta manuale e di cura dei materiali di ricerca e di formattazione delle bibliografie, ma ti offre anche maggiore facilità e controllo nel coordinamento con i tuoi colleghi.


Il programma crea in tempo reale la bibliografia, una raccolta o un elenco di libri, immagini, riviste e quant'altro. EndNote è indispensabile per la stesura delle tesi o delle relazioni. Semplifica la ricerca e la compilazione bibliografica agli studenti, ai documentaristi, ai docenti come agli autori esperti.

- Cerca centinaia di risorse online per riferimenti e PDF
- Trova il testo completo per i riferimenti in un clic
- Leggi, rivedi, annota e cerca i PDF
- Crea regole per organizzare automaticamente i riferimenti mentre lavori
- Mantieni i tuoi dati accurati con riferimento automatico e aggiornamento dei link
- Condividi una libreria o solo una parte con nuove opzioni di collaborazione di gruppo
- Fornisci l'accesso in scrittura o in lettura alla tua biblioteca
- Costruisci la tua bibliografia usando gli ultimi tipi di riferimento
- Garantire l'accuratezza bibliografica con gli stili di journal e di riferimento aggiornati
- Tieni traccia delle modifiche dei tuoi compagni di squadra e visualizza la loro attività sulla tua libreria condivisa

EndNote X9 - Ricerca più intelligente
Perché EndNote? In qualità di ricercatore, gestisci costantemente ruoli diversi, gestisci le richieste in concorrenza sul tuo tempo e coordina non solo le tue attività nella ricerca editoriale, ma anche quelle dei tuoi collaboratori sia in dipartimento che in tutto il mondo.

EndNote - Flusso di lavoro più intelligente
- Crea e riformatta le bibliografie all'istante in Microsoft® Word
- Cerca centinaia di risorse online per riferimenti e PDF
- Trova il testo completo per i riferimenti in un clic
- Leggi, rivedi, annota e cerca i PDF
- Crea regole per organizzare automaticamente i riferimenti mentre lavori
- Mantieni i tuoi dati accurati con riferimento automatico e aggiornamento dei link
- Crea la tua bibliografia con gli ultimi tipi di riferimento, inclusi blog, multimedia e social media
- Garantisci l'accuratezza bibliografica con i nuovi stili aggiornati per aggiornare i riferimenti agli stili chiave

Screen

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...