Skyware Inviato Sabato alle 17:42 Condividi Inviato Sabato alle 17:42 Andrea Bocelli - Duets - 30th Anniversary (2024) Artist: Andrea Bocelli Album: Duets - 30th Anniversary Released: 2024 Style: Classico, opera, Easy listening, Pop, Crossover classico Format: MP3 320Kbps 01. Andrea Bocelli, Hans Zimmer & Matteo Bocelli - Time To Say Goodbye 02. Andrea Bocelli Feat. Karol G - Vivo Por Ella 03. Andrea Bocelli & Jennifer Lopez - Quizás, Quizás, Quizás 04. Andrea Bocelli & Matteo Bocelli - Fall On Me 05. Andrea Bocelli & Ed Sheeran - Perfect Symphony 06. Andrea Bocelli & Shania Twain - Da Stanotte in Poi (From This Moment On) 07. Andrea Bocelli Feat. GWEN STEFANI - Holding On 08. Andrea Bocelli Feat. Chris Stapleton - Il Mare Calmo Della Sera 09. Andrea Bocelli & Celine Dion - The Prayer 10. Edith Piaf & Andrea Bocelli - La vie en rose 11. Andrea Bocelli & Ariana Grande - E più ti penso (From Once Upon A Time In America) 12. Andrea Bocelli Feat. Dua Lipa - If Only 13. Andrea Bocelli & Christina Aguilera - Somos Novios 14. Andrea Bocelli & Ellie Goulding - Return To Love 15. Andrea Bocelli Feat. Elisa - Rimani Qui 16. Andrea Bocelli & Giorgia - Vivo per lei CD 02 01. Laura Pausini & Andrea Bocelli - Dare To Live (Vivere) 02. Andrea Bocelli & Katharine McPhee - Can't Help Falling In Love 03. Andrea Bocelli & Virginia Bocelli - Hallelujah 04. Andrea Bocelli & Alison Krauss - Amazing Grace (arr. Mercurio) 05. Andrea Bocelli Feat. Sofia Carson - Moon River (From Breakfast At Tiffany's 2024 Version) 06. Andrea Bocelli Feat. Lauren Daigle - Canto Della Terra 07. Andrea Bocelli Feat. Marc Anthony - La Voce Del Silenzio 08. Andrea Bocelli Feat. Stevie Wonder - Canzoni stonate 09. Andrea Bocelli, Steven Mercurio, Veronica Berti & Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi - Un Amore Così Grande 10. Luciano Pavarotti & Andrea Bocelli - Notte 'e piscatore (Live 2024 Version) 11. Andrea Bocelli & Lang Lang - Io Ci Sarò 12. Andrea Bocelli & Cecilia Bartoli - Pianissimo 13. Alan Gilbert, Andrea Bocelli, New York Philharmonic & Bryn Terfel - Au fond du temple saint (Live At Central Park, New York 2011) 14. Andrea Bocelli Feat. Virginia Bocelli - Bambina Mia Ricordati 15. Andrea Bocelli Feat. Mary J. Blige - What Child Is This 16. Andrea Bocelli, Robin Smith, Lucia Giacon & Cora Arcobaleno Feat. Bono - L'Incontro 17. Andrea Bocelli Feat. Kenny G - Mi manchi 18. Andrea Bocelli Feat. Katherine Jenkins - I Believe 19. Andrea Bocelli Feat. Nelly Furtado - Corcovado Quiet Nights Of Quiet Stars 20. Andrea Bocelli Feat. A-Lin - Canto Della Terra DOWNLOAD LINK Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.