Vai al contenuto
  • iptv.png

Jillian Dodd - Serie That boy (2016) (3 titoli)

.Nikita.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Jillian Dodd - Serie That boy (2016) (3 titoli)

8100t9-X2lm-L-CLa-2907-2500-81-Ia-Kuhlo0

Trama
Trama tratta da That boy:
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando ha il viso coperto dal casco da football. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali sembrano scolpiti nel marmo, e poi è un’indomabile testa calda. L’altro è Phillip. Per uno così è impossibile non perdere la testa: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che sa leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

Jillian Dodd - That Boy 01. That boy (2016)
Jillian Dodd - That Boy 02. That girl (2016)
Jillian Dodd - That Boy 03. That baby (2016)

Genere: Rosa
Formato: EPUB singoli in cartella ZIP
Dimensione: 2,9 MB

Download

Please login or register to see this code.

Se trovate offline, segnalate per reup.

• Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...