Vai al contenuto
  • iptv.png

Marcello mio (2024) 1080p

Condividi

Messaggi raccomandati

marcello-BD.png

Scheda:
Titolo originale: Marcello Mio
Data di uscita: 2024
Genere: Commedia / Drammatico
Regista: Christophe Honoré
Cast: Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Fabrice Luchini, Nicole Garcia, Benjamin Biolay, Melvil Poupaud, Hugh Skinner, Stefania Sandrelli, Marlène Saldana, Harilay Rabenjamina, Hélène Jin, Wilfried Capet, Florence Viala, Mélody Walter, Léolo, Giorgio Tano, Laurent Dassault, Gabriele Scilla, Pietro
Paese di Produzione: France, Italy
Durata: 120

Trama:
La sceneggiatura è incentrata su Chiara Mastroianni che, circondata da ogni parte dalla figura del padre, decide di farlo rivivere attraverso se stessa. Si fa chiamare Marcello, si veste come lui e insiste per essere considerata un attore. Tutti intorno a lei pensano che si tratti di uno scherzo temporaneo, ma Chiara è decisa a non rinunciare alla sua nuova identità...

Marcello.Mio.2024.Bluray.1080p.x264.AC3.iTA.FRE-Peppe.mkv

Please login or register to see this spoiler.

• Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...