Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]Problema con ncrypt.in


 Condividi

Messaggi raccomandati

Scusatemi tanto ma voglio segnalarvi che tutti gli indirizzi " ncrypt.in " sono dei potenziali malware. Se fosse possibile utilizzare il classico sistema di folder potrei anch'io gradire ciò che viene postato. Capisco che mi state mandando al diavolo, che non decido su come postare le cose ma a forza di aprire le porte ad indirizzi rischiosi si ottiene un pc infettato e inutile. Il mio è solo un consiglio per chi vi segue da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho spostato il tuo messaggio in assistenza generale cosi ti aiutamo a risolvere.... anche perchè sei l'unico ad avere questo problema.

Che browser hai?se hai firefox installati Adblock (sempre se non ce l'hai già)

Fai anche una scansione con Malwarebytes.

Cmq se ti da sempre problemi ad aprirlo da browser puoi semplicemente copiarlo con JDownloader aperto cosi se lo prende in automantico.

Io non ho nessun tipo di problema con ncrypt.in (li apro in continuazione)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fai anche una scansione con Malwarebytes"

Grazie per tenere in considerazione la mia segnalazione, ma io ho già Malwarebytes Premium. Questo programma blocca la connessione alle pagine che usano " ncrypt.in " sia via browser che con jd. Purtroppo online non si sà mai cosa accade navigando senza precauzioni, e l'uso di qualche programma intelligente oggi giorno è necessario. Ad eccetto comunque di questo tipo di folder, non ho mai avuto problemi in questo sito. Preferisco non inserire nelle eccezzioni questi tipi di folder " ncrypt.in " e mi pare giusto dare il mio parere. Se il ragazzo modifica i collegamenti bene, diversamente passo ad altro.

Ti auguro una buona giornata, Massimiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico che uso avg internet security e quei link non li segnala come malware e comunque puoi avere quanti antivirus vuoi se vogliono entrae nel tuo pc entrano, ncript e usato appunto perche i link vengano protetti, a mali estremi fai come un amico usa 2 pc uno solo per scaricare e laltro come pc normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiatene a male, ma se usate Malwarebytes come programma in avvio automatico, settato per fare il suo dovere, vedete che si comporta come fa sul mio pc di comodo. AVG internet security non l'ho messo in mezzo a tale discussione, l'ho uso perché il tanto blasomato ESET fa schifo e ne ho le prove a bizzeffe. Scaricare materiale è illegale, io non sono l'eccezione ma come ho detto al ragazzo precedente, se ho delle segnalazioni dai software che uso, li ascolto e passo oltre. Dopotutto penso che ognuno è libero di condivide come pare a lui, e non obbligo nessuno a cambiare sistema di postare le cose. Qualcuno ascolta i consigli, altri li ignorano, ma il mondo continuerà ugualmente ad andare avanti.

Massimiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao massimiliano, malwarebyte (che uso anche io, da anni ormai) non è nuovo a questo tipo di segnalazioni, magari anche una pubblicita' puo' essere rilevata come Malware o servizio non desiderato.

Detto questo, ti posso garantire che su ncrypt non ci sono malware in quanto e' un semplice contenitore di link, che viene utilizzato per far si che le persone non segnalino i link stessi, e affinche' l'upper possa ripristinarli con piu' facilita' in caso vadano offline.

Non e' possibile imporre agli upper di non utilizzare questo servizio, che ripeto essere utilissimo.

Inoltre avendo io stesso aperto oltre 100mila pagine di ncrypt (e come me anche tutti gli altri moderatori nell varie sezioni e nei vari forum) ed il mio pc non vede un virus, malware o rootkit dal 2006, ti posso garantire che su questo versante puoi stare tranquillo.

Riporto la tua stessa frase:

Please login or register to see this quote.

Il mio e' appunto un consiglio da chi magari ha un po piu' esperienza :)

E naturalmente lungi da noi danneggiare pc altrui o i nostri stessi pc ^_^

Se hai ancora dubbi, siamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...