angelo641 Inviato 5 Ottobre Condividi Inviato 5 Ottobre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danny8420 Inviato 5 Ottobre Condividi Inviato 5 Ottobre tnx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GABRYDORS Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre Salve. C'è speranza che funzioni su win 11? Almeno a me non va in nessun modo... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 6 Ottobre Autore Condividi Inviato 6 Ottobre @GABRYDORS ovvio che va anche su win 11. Non so per quale motivo non ti funziona, non hai fornito nessuna informazione aggiuntiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 6 Ottobre Autore Condividi Inviato 6 Ottobre Aggiunto God.of.War.Ragnarok.Update.v1.0.614.9211-G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GABRYDORS Inviato 6 Ottobre Condividi Inviato 6 Ottobre (modificato) Dopo averlo lanciato mi si presenta così: Cmq mi dice che dovrei reinstallare i driver in modo pulito e togliere tutti gli overclock ma io non ho nessun overclock ed ho reinstallato gli ultimi nvidia più voltr. Ho una rtx 4070. Grazie Please login or register to see this attachment. Modificato 6 Ottobre da GABRYDORS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 6 Ottobre Autore Condividi Inviato 6 Ottobre @GABRYDORS continuiamo la discussione in privato. Non mi va di intasare il topic del gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simpatano Inviato 20 Ottobre Condividi Inviato 20 Ottobre Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi79 Inviato 21 Ottobre Condividi Inviato 21 Ottobre Grazieee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zenith32 Inviato 21 Ottobre Condividi Inviato 21 Ottobre Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 25 Ottobre Autore Condividi Inviato 25 Ottobre Aggiunto God.of.War.Ragnarok.Update.v1.0.618.4551-G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato Domenica alle 03:34 Autore Condividi Inviato Domenica alle 03:34 Aggiunto God.of.War.Ragnarok.Update.v1.0.622.6666-G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.