Vai al contenuto
  • iptv.png

BeYourCat (2024) [CHI SUB ENG][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

GYEbeBU.png

Descrizione

"Be Your Cat" è un gioco interattivo live-action e vogliamo che i giocatori vivano qualcosa di diverso in questo gioco. Il giocatore sarà la prima persona a cambiare e influenzare le persone intorno a lui attraverso la sua acquisizione accidentale di superpoteri, diverse giovani, belle donne con stili diversi.
Il gioco in sé ha molte cose provvisorie, ad esempio, il gioco avrà più scelte, quindi la difficoltà potrebbe essere un po' maggiore, alcune scelte potrebbero avere un impatto immediato, altre potrebbero richiedere un po' di tempo per mostrare l'impatto. Non volevamo che le belle donne rendessero il gioco più divertente, volevamo che il gioco in sé facesse provare al giocatore qualcosa di diverso.

Xia
La mia dea universitaria ha una relazione con me di AU o superiore, e il mio amante non è ancora completo

Li
La mia compagna di classe ed ex fidanzata sono invischiate con me

Jin
La mia ragazza delle elementari, una ricca ereditiera

Song
Sorella maggiore, anche la mia supervisore immediata

Weng
Non capisco i miei misteriosi compagni di college

Liu
Compagno di college, un uomo a cui piacciono le ragazze

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...