G4U55 Inviato 19 Settembre 2024 Condividi Inviato 19 Settembre 2024 Descrizione "Be Your Cat" è un gioco interattivo live-action e vogliamo che i giocatori vivano qualcosa di diverso in questo gioco. Il giocatore sarà la prima persona a cambiare e influenzare le persone intorno a lui attraverso la sua acquisizione accidentale di superpoteri, diverse giovani, belle donne con stili diversi. Il gioco in sé ha molte cose provvisorie, ad esempio, il gioco avrà più scelte, quindi la difficoltà potrebbe essere un po' maggiore, alcune scelte potrebbero avere un impatto immediato, altre potrebbero richiedere un po' di tempo per mostrare l'impatto. Non volevamo che le belle donne rendessero il gioco più divertente, volevamo che il gioco in sé facesse provare al giocatore qualcosa di diverso. Xia La mia dea universitaria ha una relazione con me di AU o superiore, e il mio amante non è ancora completo Li La mia compagna di classe ed ex fidanzata sono invischiate con me Jin La mia ragazza delle elementari, una ricca ereditiera Song Sorella maggiore, anche la mia supervisore immediata Weng Non capisco i miei misteriosi compagni di college Liu Compagno di college, un uomo a cui piacciono le ragazze Screenshots Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
euclideterzo Inviato 26 Settembre 2024 Condividi Inviato 26 Settembre 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.