Vai al contenuto
  • iptv.png

Irene Adler - Serie Sherlock, Lupin ed io (2011-2020) (25 titoli)


.Nikita.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Irene Adler - Serie Sherlock, Lupin ed io (2011-2020) (25 titoli)

ial.jpg

Trama
Sherlock, Lupin & io è una serie di romanzi narranti le avventure dei giovani Sherlock Holmes, Arsène Lupin e Irene Adler scritti dallo scrittore, traduttore e sceneggiatore italiano Alessandro Gatti con lo pseudonimo proprio di Irene Adler.

Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 01. Il trio della dama nera (2011)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 02. Ultimo atto al teatro dell'Opera (2012)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 03. Il mistero della rosa scarlatta (2012)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 04. La cattedrale della paura (2013)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 05. Il castello di ghiaccio (2013)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 06. Le ombre della Senna (2014)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 07. L'enigma del cobra reale (2014)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 08. La sfinge di Hyde Park (2014)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 09. Caccia alla volpe con delitto (2015)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 10. Il signore del crimine (2015)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 11. Il porto degli inganni (2015)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 12. La nave degli addii (2016)    
Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 13. Doppio finale (2016)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 14. In cerca di Anastasia (2016)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 15. L'enigma dell'uomo con il cilindro (2017)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 16. La maschera dell'assassino (2017)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 17. Un delitto a Natale (2017)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 18. Trappola mortale per Mr Holmes (2018)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 18.5 (Speciale). I più grandi casi di Sherlock Holmes (2018)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 19. Omicidio in prima classe (2018)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 20. Intrigo a Costantinopoli (2018)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 21. Grande inganno al Royal Hotel (2019)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 21.5 (Speciale). Cinque misteri per Natale (2019)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 22. Un ultimo ballo, Mr Holmes (2020)    
Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 22.5 (Speciale). I misteri di Londra nei racconti di Arthur Conan Doyle (2020)

Genere: Giallo per ragazzi
Formato: EPUB singoli in cartella ZIP
Dimensione: 24,4 MB

Download

Please login or register to see this code.


Se trovate offline, segnalate per reup.

  • Thanks 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...