.Nikita. Inviato 15 Settembre Condividi Inviato 15 Settembre Irene Adler - Serie Sherlock, Lupin ed io (2011-2020) (25 titoli) Trama Sherlock, Lupin & io è una serie di romanzi narranti le avventure dei giovani Sherlock Holmes, Arsène Lupin e Irene Adler scritti dallo scrittore, traduttore e sceneggiatore italiano Alessandro Gatti con lo pseudonimo proprio di Irene Adler. Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 01. Il trio della dama nera (2011) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 02. Ultimo atto al teatro dell'Opera (2012) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 03. Il mistero della rosa scarlatta (2012) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 04. La cattedrale della paura (2013) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 05. Il castello di ghiaccio (2013) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 06. Le ombre della Senna (2014) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 07. L'enigma del cobra reale (2014) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 08. La sfinge di Hyde Park (2014) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 09. Caccia alla volpe con delitto (2015) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 10. Il signore del crimine (2015) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 11. Il porto degli inganni (2015) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 12. La nave degli addii (2016) Irene Adler - Sherlock, Lupin & io 13. Doppio finale (2016) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 14. In cerca di Anastasia (2016) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 15. L'enigma dell'uomo con il cilindro (2017) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 16. La maschera dell'assassino (2017) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 17. Un delitto a Natale (2017) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 18. Trappola mortale per Mr Holmes (2018) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 18.5 (Speciale). I più grandi casi di Sherlock Holmes (2018) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 19. Omicidio in prima classe (2018) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 20. Intrigo a Costantinopoli (2018) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 21. Grande inganno al Royal Hotel (2019) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 21.5 (Speciale). Cinque misteri per Natale (2019) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 22. Un ultimo ballo, Mr Holmes (2020) Irene Adler (Irene M. Adler) - Sherlock, Lupin & io 22.5 (Speciale). I misteri di Londra nei racconti di Arthur Conan Doyle (2020) Genere: Giallo per ragazzi Formato: EPUB singoli in cartella ZIP Dimensione: 24,4 MB Download Please login or register to see this code. Se trovate offline, segnalate per reup. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.