leopard212 Inviato 10 Settembre Condividi Inviato 10 Settembre (modificato) da un mese tutte le versioni vecchie e nuove , sia io che amici e conoscenti dove ho installato adobe pro , sto parlando di decine di pc con diversi s.o. , danno problemi di licenza , anche disinstallando e reinstallando dura pochi giorni per poi ricomparire il problema , anche la crack contenuta nella cartella di installazione una volta segnalata la licenza contraffatta non funziona più. tentato anche il firewall e il file hosts , nulla da fare. qualcuno è riuscito a risolvere o solo io ho questo problema ? P.S. ho trovato una crack la sto testando se funziona la posto Modificato 20 Settembre da leopard212 risolto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chicco83 Inviato 30 Settembre Condividi Inviato 30 Settembre ciao, ci sono news su un crack funzionante per il pacchetto adobe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leopard212 Inviato 3 Ottobre Autore Condividi Inviato 3 Ottobre (modificato) l'attuale patch che sto usando sembrerebbe funzionare. la patch si chiama AdobeGenPv3 basta fare una ricerca su google che la trovate subito Per utilizzare questa patch dovrete rimuovere adobe e anche tutte le cartelle che ha creato e reinstallarlo , prima di installarlo togliere la crack presente nel programma , e una volta installato usare la patch altrimenti le due crack andranno in conflitto e adobe non si attiva Modificato 13 Ottobre da leopard212 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.