Vai al contenuto
  • iptv.png

007 - La spia che mi amava (1977) 1080p

Condividi

Messaggi raccomandati

007-10.jpg

Scheda:
Titolo: 007 - La spia che mi amava
Titolo Originale: The Spy Who Loved Me
Genere: Azione,spionaggio
Nazione: USA,Gran Bretagna
Anno: 1977
Durata: 125 min
Regia: Lewis Gilbert
Cast: Roger Moore, Barbara Bach, Curd Jürgens, Richard Kiel, Caroline Munro, Lois Maxwell, Geoffrey Keen, Desmond Llewelyn, Bernard Lee, George Baker, Olga Bisera, Michael Billington, Edward De Souza, Vernon Dobtcheff

Trama:
Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.

007.La.Spia.Che.Mi.Amava.1977.Bluray.1080p.x264.AC3.DTS.iTA.ENG-Peppe.mkv

Please login or register to see this spoiler.

• Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...