Vai al contenuto
  • iptv.png

The Mansion of The Marcabre (2024) [ENG][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

vZwlBzs.png

Descrizione

Michael Praise e Diana Eden indagano sul paranormale in questo ritorno al classico survival horror. Esplora la Crowley Manor e svela i segreti dell'occulto. Ispirato alle opere di HP Lovecraft e una lettera d'amore ai classici survival horror degli anni '90.

Con un'antica cospirazione malvagia e occulta, Cthlulu e le sue macabre creature hanno la loro presa sulla tenuta nelle Florida Wetlands degli anni '20. Entri liberamente, ma uscirai allo stesso modo?

La villa è sepolta dalla creatura sulla soglia. Solo sconfiggendo un vecchio male, questo libererà la sua presa e ti permetterà di scappare, ma forse senza la tua sanità mentale intatta...

Con due personaggi tra cui scegliere con una storia scritta in modo intricato, elementi di piattaforma, risoluzione di enigmi e classici tropi survival horror degli anni '90, esplora la villa della famiglia Crowley e trova e sconfiggi il lato oscuro del vero male.

La storia

Micheal Praise
Sono un uomo mantenuto, ma sono anche un uomo piuttosto superstizioso con una personalità ossessiva. Il mio medico di famiglia mi ha diagnosticato un caso importante di disturbo ossessivo compulsivo insieme a schizofrenia borderline, ma ho sempre liquidato queste cosiddette illusioni con la realtà dell'esperienza. Negli ultimi dieci anni, la mia ossessione per il paranormale ha fatto sì che la mia carriera di giornalista freelance si trasformasse in cacciatore di fantasmi a tempo pieno. Dopo aver finito di fumare la mia marca preferita di sigari, Sterling, ovviamente, indosso il mio abito più elegante. Ho ricevuto una chiamata questa mattina, a quanto pare una soffiata: una tenuta nota come Crowley Manor ha avuto delle "infestazioni" ultimamente e sembra che il proprietario sia scomparso senza lasciare traccia. Devo prendere un taxi per andare alla tenuta questa sera e indagare di persona. Potrei dimostrare a tutti e a me stesso che non è tutta una follia?

Diana Eden
Ultimamente detesto questi coinvolgimenti familiari. Sembra che il mio patrigno sia finalmente impazzito, parla di occultismo, pettegolezzi locali e, per aggiungere la beffa al danno, l'uomo è scomparso e vogliono che io scopra cosa è successo. Non ci credo! Ho organizzato una visita alla meravigliosa e scricchiolante Crowley Manor. Ho sempre lavorato sodo nella mia vita e non è mia intenzione essere l'erede di quell'uomo, anche se mi preoccupa. Non credo molto nel soprannaturale, ma devo ammettere che c'era sempre qualcosa che non andava in quella casa. Quando ero bambina ricordo sempre il cassetto segreto del pianoforte, la finestra che era sempre bloccata dall'armadietto nel loft e gli ululati di una notte. Immagino che la mia immaginazione fosse più grande allora. Eppure...

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...