G4U55 Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 (modificato) Descrizione XVIII secolo, America del Nord. Tra il caos e la violenza della guerra franco-indiana, Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, subisce un profondo cambiamento, che influenzerà per sempre il futuro delle colonie americane. Dopo una pericolosa missione finita tragicamente, Shay decide di voltare le spalle agli Assassini, che per vendicarsi, cercheranno di ucciderlo. Isolato da coloro che un tempo chiamava fratelli, Shay intraprende una missione per eliminare i suoi nuovi avversari e diventare il più temuto cacciatore di Assassini della storia. Assassin’s Creed Rogue è in assoluto il capitolo più oscuro dell’intero franchise di Assassin’s Creed. Nei panni di Shay, vivrai una lenta ma profonda trasformazione da Assassino a cacciatore di Assassini. Segui il tuo credo e intraprendi una missione per eliminare gli Assassini attraverso New York e le selvagge valli fluviali del continente, fino a raggiungere le glaciali acque dell’Atlantico del Nord. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 23 Dicembre 2023 da G4U55 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leon90 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arme92 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ho installato il gioco e funziona perfettamente. L'unica cosa è che nelle impostazioni grafiche non mi permettere di scegliere la risoluzione a frequenza 144hz. Mi propone solo una lista di risoluzioni a 60hz. Ho una EVGA 780ti con monitor asus ROG SWIFT PG278Q. Non capisco come mai in quanto AC Unity mi riconosce la frequenza a 144hz. Sapete dirmi come mai? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea6933 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Please login or register to see this quote. Il gioco molto probabilmente non supporta quella frequenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Ricaricato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlePazz Inviato 24 Dicembre 2023 Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz1 Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.