Vai al contenuto
  • iptv.png

Erika Rhys - Fuga verso il destino. La serie completa (2016) (2 romanzi in 1)


.Nikita.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Erika Rhys - Fuga verso il destino. La serie completa (2016) (2 romanzi in 1)

9781386578451-0-536-0-75.jpg

Trama
Una giovane donna in fuga
Quando la violenza del padre alcolizzato diventa incontrollabile, la diciottenne Mia abbandona in fretta e furia l’unica casa che abbia mai avuto per scappare lontano e ricominciare a vivere. Dopo un’esistenza segnata da una famiglia disfunzionale, Mia desidera un po’ di normalità e sicurezza. L’amore è davvero l’ultimo dei suoi pensieri.
Ma un affascinante sconosciuto irrompe nella sua vita. 

Un ribelle giramondo
Damien Barlow ha il piercing e i tatuaggi ed è proprio il tipo di ragazzo da cui la madre ha sempre messo in guardia Mia. Inquieto e anticonformista, è la pecora nera di una facoltosa famiglia. Mentre i due ragazzi approfondiscono la loro amicizia, cresce l’attrazione che Mia sente per Damien. Eppure, la giovane non osa neanche sperare che lui possa ricambiare i suoi sentimenti.

Genere: Rosa
Formato: EPUB
Dimensione: 143 KB

Download

Please login or register to see this code.


Se trovate offline, segnalate per reup.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...