G4U55 Inviato 18 Agosto 2024 Condividi Inviato 18 Agosto 2024 Descrizione SNAP SNAP è un gioco horror psicologico in prima persona con un'atmosfera opprimente e un gameplay intenso. TRAMA Quella sera mi ha chiamato il mio caro amico David, che lavora come patologo. Era molto emozionato e spaventato. Un corpo umano era appena stato portato all'obitorio, ma ha detto che era un cadavere insolito. Mi ha raccomandato di arrivare il prima possibile se volevo essere il primo a ricevere il materiale per un articolo che avrebbe potuto diventare una vera sensazione. Dopo 20 minuti ero già all'obitorio e ciò che ho visto mi ha scioccato. Tornando a casa con il materiale, sono diventato un ostaggio nella mia stessa casa, con una creatura terribile che si aggirava nei corridoi. L'unica salvezza è un flash luminoso sulla telecamera, che spaventa la creatura. Devo occuparmi di tutte le porte chiuse e risolvere questi dannati enigmi... Non c'è modo che io muoia. Devo uscire a qualsiasi costo. GAMEPLAY Usa la tua telecamera per sfuggire al mostro e risolvere alcuni enigmi. Usa la carica con parsimonia, perché la batteria potrebbe esaurirsi e mentre è in carica alla stazione... sei indifeso. Alcuni puzzle variano e vengono generati casualmente, quindi ogni partita sarà leggermente diversa. Il gioco ha quattro finali. Riuscirai ad aprirli tutti? Grafica meravigliosa, atmosfera opprimente e audio di alta qualità ti aiuteranno a immergerti completamente nel terrificante mondo di SNAP SNAP. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.