Vai al contenuto
  • iptv.png

SNAP SNAP (2024) [ENG][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

RLCwso7.png

Descrizione

SNAP SNAP è un gioco horror psicologico in prima persona con un'atmosfera opprimente e un gameplay intenso.

TRAMA
Quella sera mi ha chiamato il mio caro amico David, che lavora come patologo. Era molto emozionato e spaventato. Un corpo umano era appena stato portato all'obitorio, ma ha detto che era un cadavere insolito. Mi ha raccomandato di arrivare il prima possibile se volevo essere il primo a ricevere il materiale per un articolo che avrebbe potuto diventare una vera sensazione.

Dopo 20 minuti ero già all'obitorio e ciò che ho visto mi ha scioccato.

Tornando a casa con il materiale, sono diventato un ostaggio nella mia stessa casa, con una creatura terribile che si aggirava nei corridoi. L'unica salvezza è un flash luminoso sulla telecamera, che spaventa la creatura. Devo occuparmi di tutte le porte chiuse e risolvere questi dannati enigmi... Non c'è modo che io muoia. Devo uscire a qualsiasi costo.

GAMEPLAY
Usa la tua telecamera per sfuggire al mostro e risolvere alcuni enigmi. Usa la carica con parsimonia, perché la batteria potrebbe esaurirsi e mentre è in carica alla stazione... sei indifeso.

Alcuni puzzle variano e vengono generati casualmente, quindi ogni partita sarà leggermente diversa.

Il gioco ha quattro finali. Riuscirai ad aprirli tutti?

Grafica meravigliosa, atmosfera opprimente e audio di alta qualità ti aiuteranno a immergerti completamente nel terrificante mondo di SNAP SNAP.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...