Vai al contenuto
  • iptv.png

Diari (2024) [ENG][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

LVb9Neo.png

Descrizione

Diari è un rompicapo platform come minimo, ma può variare nei suoi diversi stili di gioco, paragonandolo a un souls-like o a un metroidvania. Il gioco trae ispirazione da platform come Celeste e Hollow Knight, pur mantenendo la sua identità e offrendo un concetto inesplorato che puoi vedere in molti giochi di ruolo dall'alto verso il basso in cui puoi comunicare direttamente con il personaggio.

Entra in Ekrose
Un mondo pieno di sogni e conoscenza eterna, costruito sulle fondamenta della sperimentazione. L'obiettivo di Aimacra è trovare la sua amica, ma mentre la accompagni affronterai boss, ore di punta, sequenze basate sul ritmo e un sacco di platform e vari puzzle per tenere entrambi in piedi!

Sei preparato?
Il gioco diventa progressivamente più difficile, anche se aumenta a causa dell'espressione della meccanica piuttosto che di barre di abilità estremamente alte. Mentre attraversi il mondo, il gioco ha concetti e meccaniche molto diversi per rappresentare l'area, a volte creando un puzzle che può replicare l'aumento di difficoltà.

Perché questo gioco?
Diari può offrire un'esperienza che posso dire con sicurezza che non avrete mai provato in nessun altro gioco. Principalmente perché il gioco è così fortemente incentrato sulla storia e sui giocatori, che questo gioco regala un'espressione in modi che non posso spiegare. Ho dato il massimo e spero che questo progetto vi piaccia quasi quanto è piaciuto a me.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...