.Nikita. Inviato 3 Agosto Condividi Inviato 3 Agosto Agatha Christie - Romanzi e racconti non in serie (32 titoli) Trama Trama tratta da L'uomo vestito di marrone: Ann Beddingfield è una ragazza priva di mezzi ma dotata di uno straordinario sangue freddo e di un fortissimo amore per l'avventura. L'occasione per far emergere questi aspetti del suo carattere arriva quando, dopo aver assistito a un mortale incidente in metropolitana, Ann riesce a scorgere alcuni indizi sfuggiti alla polizia. Cercando di mettere a frutto la sua scoperta per fare strada nel giornalismo, la giovane si trova però ben presto a fronteggiare un misterioso "colonnello", capo di una pericolosissima multinazionale del crimine, e un affascinante uomo vestito di marrone sospettato di un feroce delitto. Agatha Christie - Altro - Arsenico e tazze di te (2019) Agatha Christie - Altro - Il giro del mondo (1977) Agatha Christie - Altro - La mia vita (1977) Agatha Christie - Altro - La stella di Betlemme (1965) Agatha Christie - Altro - Testa d'uovo (2015) Agatha Christie - Altro - Viaggiare è il mio peccato (1946) Agatha Christie - C'Era Una Volta... (1944) Agatha Christie - Delitti di mezza estate (2022) Agatha Christie - Destinazione ignota (1954) Agatha Christie - Detection Club - L'ammiraglio alla deriva (1931) Agatha Christie - Detection Club - Le sei mani (1931) Agatha Christie - Dieci Piccoli Indiani (1939) Agatha Christie - E' Troppo Facile (1939) Agatha Christie - E' Un Problema (1949) Agatha Christie - Giorno Dei Morti (1945) Agatha Christie - I Sette Quadranti (1929) Agatha Christie - Il Mondo E' In Pericolo (1951) Agatha Christie - Il Segreto Di Chimneys (1925) Agatha Christie - Le Due Verità (1958) Agatha Christie - L'Uomo Vestito Di Marrone (1924) Agatha Christie - Nella Mia Fine È Il Mio Principio (1967) Agatha Christie - Passeggero Per Francoforte (1970) Agatha Christie - Perchè Non L'Hanno Chiesto A Evans (1934) Agatha Christie - Questione di vita e di cuore (2023) Agatha Christie - Racconti - Il caso della domestica perfetta e altre storie (1979) Agatha Christie - Racconti - Il mistero di lord Listerdale e altre storie (1934) Agatha Christie - Racconti - Il Segugio Della Morte (1933) Agatha Christie - Racconti - L'ultima seduta spiritica (2019) Agatha Christie - Racconti - Nel cuore dell'inverno (2020) Agatha Christie - Un cavallo per la strega (1961) Agatha Christie - Un Messaggio Dagli Spiriti (1931) Agatha Christie - Verso L'Ora Zero (1944) Genere: Giallo Formato: EPUB e PDF singoli in cartella ZIP Dimensione: 51,8 MB Download Please login or register to see this code. Se trovate offline, segnalate per reup. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.