Vai al contenuto
  • iptv.png

Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (1992) 1080p


 Condividi

Messaggi raccomandati

Mamma-ho-riperso-l-aereo.jpg

Scheda:
Titolo: Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York
Titolo Originale: Home Alone 2: Lost in New York
Genere: Commedia
Nazione: USA
Anno: 1992
Durata: 120 min
Regia: Chris Columbus
Cast: Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Catherine O'Hara, John Heard, Joe Liss, Michael Maronna, Ralph Foody, Teri McEvoy, Jaye P. Morgan, Senta Moses, Rob Schneider, Terrie Snell, Ally Sheedy, Maureen E. Shay, Rip Taylor, Jimmie Walker, Tim Curry, A.M. Columbus, Aimee Devereux, Devin Ratray, Gerry Bamman, Eddie Bracken, Daiana Campeanu, Kieran Culkin, Jedidiah Cohen, Monica Devereux, Patricia Devereux, Bob Eubanks, Brenda Fricker, Dana Ivey, Clare Hoak, Leigh Zimmerman, Hillary Wolf

Trama:
Un altro disguido nella famiglia McCallister: mentre i suoi vanno a Miami per Natale, il piccolo Kevin si ritrova solo a New York. Ma se la cava benissimo: fa vita da nababbo al Plaza Hotel, si imbatte ancora nei due malviventi del primo film e di nuovo li riduce a mal partito salvando così l'incasso dell'enorme emporio di giocattoli Duncan. Poi fa amicizia con la "donna dei piccioni" al Central Park.

 

 

 

 

 


Mamma.Ho.Riperso.L.Aereo.1992.Bluray.1080p.x264.AC3.DTS.iTA.ENG-Peppe.mkv

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...