Vai al contenuto
  • iptv.png

Papà, ho trovato un amico (1991) 1080p


 Condividi

Messaggi raccomandati

Pap-ho-trovato-un-amico.jpg

Scheda:
Titolo: Papà, ho trovato un amico
Titolo Originale: My Girl
Genere: drammatico
Nazione: USA
Anno: 1991
Durata: 102 min
Regia: Howard Zieff
Cast: Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Macaulay Culkin, Anna Chlumsky, Richard Masur, Zachary McLemore, Florence Mistrot, Shane Obedzinski, Ann Nelson, Edgar Allan Poe IV, Linda Perri, Lara Steinick, Kristian Truelsen, Tom Vilard, Nancy L. Chlumsky, Griffin Dunne, Anthony Giaimo, Jane Hallaren, Peter Michael Goetz, Roberto Girolami, Bill Cordell, George Colangelo, Amanda Cole, T. J. Collazo, John De Russy, Anthony Finazzo, Cassi Abel, Harvey Bellman, Ray Buktenica, Bree Butler, Dave Caprita, Glenda Chism, Jody Zilson, Anthony Jones

Trama:
Harry Sultenfuss è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas, e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly, lei non la prende bene...

 

 

 

 

 


Papà.Ho.Trovato.Un.Amico.1991.Bluray.1080p.x264.AC3.iTA.ENG-Peppe.mkv

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...