G-SHOCK Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 [h=3]Il Volo - The Platinum Collection (2015)[/h] INFORMATIONS Artist.........Il Volo Name of album...........The Platinum Collection Year...........2015 Genre..........Pop - Classical Size.............361 mb Codec..........mp3 - 320Kbps TRACKLIST CD1 1. Il Mondo 2. E Piu' Ti Penso 3. 'O Sole Mio 4. Un Amore Cosi' Grande 5. El Reloj 6. Smile 7. Per Te 8. La Luna Hizo Esto 9. E' La Mia Vita 10. Notte Stellata (The Swan) 11. Painfully Beautiful 12. This Time CD2 1. Questo Amore (I Don't Want To Miss A Thing) 2. L'Ultima Volta 3. I Bring You To My Senses 4. Beautiful Day 5. Splendida 6. Historia De Un Amor 7. Luna Nascosta 8. Il Canto Feat.Placido Domingo 9. We Are Love 10. Cosi' Feat.Eros Ramazzotti 11. Bienvenido Nuestro Amor 12. Non Farmi Aspettare CD3 1. Il Mondo - Live From The Detroit Opera House 2. Un Amore Cosi' Grande - Live From The Detroit Opera House 3. Ti Voglio Tanto Bene - Live From The Detroit Opera House 4. Granada - Live From The Detroit Opera House 5. E Piu' Ti Penso - Live From The Detroit Opera House 6. 'O Sole Mio - Live From The Detroit Opera House 7. Non Ti Scordar Di Me - Live From The Detroit Opera House 8. This Time - Live From The Detroit Opera House 9. Smile - Live From The Detroit Opera House 10. Mattinata - Live From The Detroit Opera House 11. Music Proibita - Live From The Detroit Opera House 12. Mamma - Live From The Detroit Opera House 13. La Luna Hizo Esto Feat.Pia Toscano - Live From The Detroit Opera House 14. Notte Stellata (The Swan) - Live From The Detroit Opera House 15. Funiculi' Funicula' - Live From The Detroit Opera House DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.