peppeok Inviato 23 Giugno 2024 Condividi Inviato 23 Giugno 2024 (modificato) Scheda: Titolo: Io sono leggenda Titolo Originale: I Am Legend Genere: Fantascienza , Horror Nazione: USA Anno: 2007 Durata: 101 min Regia: Francis Lawrence Cast: Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson-Whitfield, Willow Smith, Dash Mihok, Emma Thompson, Darrell Foster Trama: In seguito ad un terribile virus che ha contagiato l'intero pianeta, il brillante scienziato Robert Neville è l'ultimo uomo rimasto sulla Terra. Ma non è solo. Il virus infatti non ha ucciso la popolazione del pianeta, ma la ha trasformata in terribili mutanti simili ai vampiri, che si muovono solo di notte. Da più di tre anni Robert cerca di mettersi in contatto con altri sopravvissuti e di trovare una cura al virus basandosi sul suo sangue, che ne appare immune. Ma non è cosa facile, dovendosi anche difendere dalle orde di mutanti che bramano il suo sangue... Io sono leggenda è il terzo adattamento dell'omonimo romanzo di Richard Matheson. Io.Sono.Leggenda.2007.Bluray.1080p.x264.AC3.iTA.ENG-Peppe.mkv Please login or register to see this spoiler. Modificato 20 Marzo da peppeok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patacca Inviato 13 Ottobre 2024 Condividi Inviato 13 Ottobre 2024 Io Sono Leggenda (2008) 1080p.ITA.ENG.AC3.Sub Please login or register to see this spoiler. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppeok Inviato 20 Marzo Autore Condividi Inviato 20 Marzo Online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.