_Goldrake_ Inviato 22 Giugno Condividi Inviato 22 Giugno Domenico Modugno - Come In Un Sogno Di Mezza Estate [2CD] (2024) Artist: Domenico Modugno Album: Come In Un Sogno Di Mezza Estate Year: 2024 Genre: Pop Format: MP3 Bitrate: 320 Kbps Total Size: 205 MB File: MUSIC1816 CD1 01. Domenico Modugno - Vecchio frack 02. Domenico Modugno - Nel blu dipinto di blu 03. Domenico Modugno - Non Piangere Maria 04. Domenico Modugno - Amara terra mia 05. Domenico Modugno - Sole malato 06. Domenico Modugno - Lazzarella 07. Domenico Modugno - Lu pisce spada 08. Domenico Modugno - Strada 'Nfosa 09. Domenico Modugno - Meraviglioso 10. Domenico Modugno - Le Farfalle 11. Domenico Modugno - Don Fifi 12. Domenico Modugno - Un calcio alla città 13. Domenico Modugno - La Donna Riccia 14. Domenico Modugno - La Sveglietta 15. Domenico Modugno - 'O sole mio CD2 01. Domenico Modugno - Piove (Ciao Ciao Bambina) 02. Domenico Modugno - Giovane Amore 03. Domenico Modugno - Tu si 'na cosa grande 04. Domenico Modugno - Dio come ti amo! 05. Domenico Modugno - Come hai fatto 06. Domenico Modugno - Resta cu'mme 07. Domenico Modugno - Come stai 08. Domenico Modugno - Musetto 09. Domenico Modugno - Come prima 10. Domenico Modugno - Si, Si, Si 11. Domenico Modugno - Sopra i tetti azzurri del mio pazzo amore 12. Domenico Modugno - Ti Amo Amo Te 13. Domenico Modugno - Nisciuno Pò Sapè 14. Domenico Modugno - Sogno Di Mezza Estate 15. Domenico Modugno - La lontananza Link unico, veloce, gratuito e senza premium Contenuto nascosto Ringrazia cliccando sul pulsante a forma di 'Trofeo' per sbloccare il contenuto. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.