_Goldrake_ Inviato 21 Giugno Condividi Inviato 21 Giugno NRJ Summer Hits 2024 (2024) Artist: VA Album: NRJ Summer Hits 2024 Year: 2024 Genre: Pop Format: MP3 Bitrate: 320 Kbps Total Size: 340 MB File: MUSIC1814 01. Dua Lipa - Training Season 02. Amir - Sommet 03. Benson Boone - Slow It Down 04. Pierre Garnier - Ceux qu'on était 05. P!nk - All Out Of Fight 06. Trinix - Hotstepper 07. Calema - Emmène Moi 08. Linkin Park - Friendly Fire 09. Ella Henderson - Alibi (feat. Rudimental) 10. King Serenity - Bam Bam (Ma Jolie) 11. Noah Kahan - Stick Season 12. Stéphane - Ma chérie 13. Henri PFR - Wanna Be Loved (feat. PollyAnna) 14. Alexy Large - Toi et moi (Dynamite) 15. Teddy Swims - The Door 16. Aya Nakamura - Doggy 17. Disturbed - The Sound of Silence (CYRIL Remix) 18. Dasha - Austin (Boots Stop Workin') 19. Soprano - Facile à danser 20. KAROL G - CONTIGO 21. Sia - Incredible (feat. Labrinth) 22. Keen' V - Dis-toi que c'est la vie 23. Leony - I Can Feel 24. Joseph Kamel - Beau (feat. Julien Doré) 25. David Guetta - Perfect (Exceeder) 26. Siks - À La Parisienne 27. Sound Of Legend - You Keep Me Hangin' On 28. Nuit Incolore - Rendez-vous 29. Jack Harlow - Lovin On Me 30. SANTA - Recommence-moi 31. Kehlani - After Hours 32. Ridsa - Piano Piano 33. Naeleck - Home Alone (with Marnik) 34. Ana Mena - Madrid City 35. Måneskin - VALENTINE 36. Shaka Ponk - I'm Picky (Unplugged) 37. Eloïz - Comment tu vas _ 38. Teddy Swims - Lose Control 39. Gabry Ponte - Tarantella 40. Mahmood - SEMPRE _ JAMAIS 41. Louane - Les étoiles 42. KeBlack - Aucune attache 43. Paul Russell - Eat Pray Love 44. Becky Hill - Outside Of Love 45. Jain - Cosmic Love 46. Make Sense - Save Me (Beautiful Lie) 47. Adeline Lovo - (lettre à) mon ex 48. TR3NACRIA - La Foule (feat. StereoKilla) (Le Monde Mix) 49. Esmée - Soif d'amour 50. Loreen - Is It Love 51. Ofenbach - Overdrive (feat. Norma Jean Martine) Link unico, veloce, gratuito e senza premium Contenuto nascosto Ringrazia cliccando sul pulsante a forma di 'Trofeo' per sbloccare il contenuto. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.