muw Inviato 21 Giugno Condividi Inviato 21 Giugno Artista: Pooh Album: The Best Of Pooh Anno: 1997 Genere: Pop - Rock Qualità: Mp3 320 Kbps Tracce: CD1 1. Brava la vita 2. Chi fermer la musica 3. 50 Primavere 4. Io e te per altri giorni 5. Pronto, buongiorno la sveglia 6. Il cielo blu sopra le nuvole 7. Pensiero 8. Noi due nel mondo e nell'anima 9. Notte a sorpresa 10. Giorni infiniti 11. Pierre 12. La mia donna 13. Amici per sempre 14. Stare senza di te 15. Infiniti noi CD2 1. La donna del mio amico 2. Piccola Katy 3. Cercando di te 4. Happy Christmas 5. Parsifal 1a parte 6. Parsifal 2a parte 7. Non lasciarmi mai più 8. Tanta voglia di lei 9. Canterò per te 10. Uomini soli 11. Dammi solo un minuto 12. Buona Fortuna 13. In silenzio 14. Ci penserò domani 15. L'altra donna Please login or register to see this code. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.