G-SHOCK Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 VA - Super Sanremo 2015 [2CD] (2015) INFORMATIONS Artist............VA Name of album............Suoer Sanremo Year...............2015 Genre............Pop Size.............314 mb Codec............mp3 - 320Kbps TRACKLIST CD1 1. Il Volo - Grande amore 2. Chiara - Straordinario 3. Marco Masini - Che giorno è 4. Irene Grandi - Un vento senza nome 5. Gianluca Grignani - Sogni infranti 6. Raf - Come una favola 7. Nina Zilli - Sola 8. Lorenzo Fragola - Siamo uguali 9. Malika Ayane - Adesso e qui (nostalgico presente) 10. Nesli - Buona Fortuna 11. Annalisa - Una finestra tra le stelle 12. Nek - Fatti avanti amore 13. Anna Tatangelo - Libera 14. Lara Fabian - Voce 15. Moreno - Oggi ti parlo così 16. Grazia Di Michele & Mauro Coruzzi - Io sono una finestra 17. Biggio e Mandelli - Vita d'inferno 18. Giovanni Caccamo - Ritornerò da te 19. Rakele - Io non lo so cos'è l'amore 20. Chanty - Ritornerai CD2 1. Dear Jack - Io che amo solo te 2. Bianca Atzei & Alex Britti - Ciao amore ciao 3. Chiara - Il volto della vita 4. Lorenzo Fragola - Una città per cantare 5. Irene Grandi - Se perdo te 6. Marco Masini - Sarà per te 7. Anna Tatangelo - Dio come ti amo 8. Gianluca Grignani - Vedrai vedrai 9. Nina Zilli - Se bruciasse la città 10. Il Volo - Ancora 11. Grazia Di Michele & Platinette - Alghero 12. Moreno - Una carezza in un pugno 13. Lara Fabian - Sto male 14. Biggio e Mandelli - E la vita, la vita 15. Nesli - Mare mare 16. Kaligola - Oltre il giardino 17. Amara - Credo 18. KuTso - Elisa 19. Enrico Nigiotti - Qualcosa da decidere 20. Serena Brancale - Galleggiare DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.