eurcad Inviato 13 Giugno 2024 Condividi Inviato 13 Giugno 2024 InstaBot PRO è un software progettato per automatizzare i tuoi "Mi piace", cercare nuovi follower profilati da account simili e ottenere follower reali interessati ai tuoi contenuti. InstantBot PRO è uno strumento di marketing professionale che ti permetterà di rivitalizzare il tuo profilo grazie alle seguenti funzioni. OTTIENI FOLLOWERS: Esporta i follower di altri profili e/o utenti in base a Hashtag specifici. AUTO FOLLOW: Segue automaticamente nuove persone, profilate sulla base di hashtag o account simili. AUTO UNFOLLOW: Funzione che cancella automaticamente i nuovi follower generati con AutoFollow e che non hanno deciso di seguirti. MI PIACE AUTOMATICO: "Mi piace" automaticamente ai profili in base a hashtag o account simili. COMMENTO AUTO: Commenta le foto automaticamente in base ad hashtag o account simili, con la possibilità di personalizzare il commento RITARDO AUTO: Tutte le operazioni vengono eseguite con un ritardo casuale al fine di ridurre il rischio di sospensione dell'account. ACCOUNT ILLIMITATI: puoi utilizzare InstaBot Pro con tutti i tuoi account. Non c'è limite. Screen Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.