djsuperstar86 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 non riesco più a scaricare con uploaded da JD2. L'account valido, mi si disattiva dandomi il seguente errore: your account has been disabled due account access from too many different IP address, Please contact uploaded.to support for resolution. cosa devo fare? :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy8787 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Non so pure al mio cellule,dici sul cellule. Prova a togliere pop out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 [MENTION=131989]djsuperstar86[/MENTION] Hai risolto? Solitamente quando esce quel messaggio (your account has been disabled due account access from too many different IP)puoi solo cambiare account. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djsuperstar86 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Si ho risolto, avevo uploaded su multidebrid acquistato da me...+ un altro account di uploaded.... è bastato disattivarne uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.