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The Journey of AutUmn (2024) [ENG][FS/WB]


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Descrizione

STORIA
Il nostro androide inizia la sua missione come lavoratore senza nome e telecomandato. Dovrebbe raccogliere informazioni su un pianeta per i suoi costruttori, l'obiettivo è la ricolonizzazione pianificata del pianeta. È comandato da un'IA chiamata AC-0209.

Grazie ad un incidente il telecomando si rompe e l'androide è in grado di prendere decisioni libere. Ora non è più un guscio vuoto per AC-0209, ma il suo partner, cosa che all'IA non piace assolutamente. Tanto più che l'IA non ha un corpo proprio e viene trasportata dall'androide in uno "strumento multifunzionale".
Ora cercano di portare a termine la missione nonostante le circostanze avverse.

Nel suo viaggio, l'androide incontra creature bizzarre come gatti falena, animali broccoli, razze volanti, gigantesche piante tentacolari e altre IA che sono rimaste sul pianeta per secoli senza un compito o uno scopo, il che li ha resi, beh, forse un un po 'strano.

A poco a poco, l'androide apprende la storia del pianeta e dei suoi costruttori e cosa significherebbe se ne riprendessero possesso.

Il piccolo androide dalla grande testa deve decidere: vuole essere uno strumento dei costruttori o un individuo indipendente?

GAMEPLAY

Un'avventura punta e clicca quasi classica

Classici puzzle di inventario, esplorazione, personaggi secondari in qualche modo bizzarri? A questo punto di solito viene fuori il paragone con classici popolari come Monkey Island o Grim Fandango, ma noi volutamente non vogliamo farlo. Perché anche se abbiamo molti elementi dei giochi della buona vecchia era di Lucas Arts, come lunghe catene di puzzle o anche l'uno o l'altro personaggio bizzarro (personaggi bizzarri su un pianeta deserto, come dovrebbe funzionare? Sii curioso), abbiamo anche trova elementi di moderni giochi d'avventura, come gli ambienti vivaci delle opere di Amanita Games (ad esempio Machinarium) o funzioni di comfort, come la visualizzazione di un hotspot o funzioni di aiuto opzionali.

E no, non ci saranno nemmeno vicoli ciechi o morti di giocatori.

CARATTERISTICHE:

- Il gioco è completamente dipinto a mano. Ogni personaggio, ogni oggetto e scenario viene prima dipinto in analogico con vernice acrilica su legno, poi digitalizzato e ottimizzato sulla tavoletta grafica. Ciò conferisce al gioco un aspetto completamente unico
- Un'intelligenza artificiale come compagna di commenti e talvolta di aiuto (ma non aspettarti che sia d'accordo con tutto ciò che fai e talvolta può essere un po' condiscendente).
- Un personaggio che cambia nel corso del gioco: il viaggio che costituisce il gameplay lascerà il segno nel nostro coraggioso androide.
- Un ambiente vivido con tantissime animazioni di sfondo disegnate a mano.
- Un sistema di suggerimenti per i principianti dell'avventura.
- Un lessico che si espande nel corso del gioco e include proprietà di piante e animali. Questo non dovrebbe servire come un semplice espediente, ma sarà importante per risolvere gli enigmi.
- Oltre 60 scene dipinte a mano e un tempo di gioco stimato dalle 6 alle 8 ore.

Screenshots

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