DrZero Inviato 20 Maggio Condividi Inviato 20 Maggio OfficeSuite consente di visualizzare, modificare e creare documenti Word, Excel e PowerPoint e eseguire operazioni PDF avanzate. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: – Visualizzare, creare e modificare documenti di ufficio complessi; – Compatibilità completa con i formati Microsoft inclusi DOC, DOCX, DOCM, XLS, XLSX, XLSM, PPT, PPTX, PPS, PPSX, PPTM, PPSM; – Supporto per i file PDF, tra cui la scansione di fotocamere PDF, l’esportazione in PDF e i moduli di pagamento; – Supporto aggiuntivo per formati comuni come RTF, TXT, LOG, CSV, EML, ZIP; – Supporto Text-to-Speech per documenti e PDF; – Integrato con File Commander per una sincronizzazione avanzata e un accesso rapido e facile a file locali e remoti; – OfficeSuite Drive – è possibile memorizzare fino a 15,0 GB di documenti nella cloud; – Condivisione tramite servizi cloud come OfficeSuite Drive, Box, DropBox, Google Drive, OneDrive, Amazon Cloud Drive, oltre a email e Bluetooth; – Funzionalità di protezione e modifica PDF, tra cui supporto per firme digitali, gestione delle autorizzazioni, testo a PDF e annotazioni; e tanto altro ancora… Screen: Please login or register to see this link. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.