_Goldrake_ Inviato 16 Maggio Condividi Inviato 16 Maggio La Crus - Proteggimi Da Cio Che Voglio (2024) Artist: La Crus Album: Proteggimi Da Cio Che Voglio Year: 2024 Genre: Pop Format: MP3 Bitrate: 320 Kbps Total Size: 77 MB File: MUSIC1754 01. La Crus - La Pioggia 02. La Crus - Mangia Dormi Lavora Ripeti 03. La Crus - Proteggimi Da Ciò Che Voglio 04. La Crus - Shitstorm 05. Vasco Brondi - La Rivoluzione (Feat. Slavoj Zizek & Vasco Brondi) 06. La Crus - Io Non Ho Inventato La Felicità 07. La Crus - Discronia 08. La Crus - Sono Stato Anch'io Una Stella 09. Carmen Consoli - Io Confesso (Feat. Carmen Consoli) 10. Dimartino - Come Ogni Volta (Feat. Colapesce & Dimartino) Link unico, veloce, gratuito e senza premium Contenuto nascosto Ringrazia cliccando sul pulsante a forma di 'Trofeo' per sbloccare il contenuto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.