Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]SCELTA LINGUA ADOBE ACROBAT DC


 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi chiedo aiuto i quanto sto riscontrando da diverso tempo il problema sopra indicato. Mi spiego meglio. All'apertura dei file PDF , in una casistica di 2 volte su 5 piu o meno, il programma mi chiede di scegliere la lingua. E' un bug fastidiosissimo e non capita sempre su determinati file. Cioé se tento di aprire lo stesso file per 5 volte di fila, la richiesta della lingua mi viene fatta almeno 2 volte..
Ho provato gia a modificare e impostare la lingua nella sezione delle preferenze ma non cambia nulla. 

Qualcuno ha mai riscontrato lo stesso problema?
C'é la possibilità di agire su qualche chiave di registro per risolvere ?

Ringrazio tutti per l'attenzione.

Buon lavoro a tutti

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this attachment.

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione è?è l'ultima versione?

se l'hai scaricata da qui metti il link cosi la scarico

hai già provato a disintallarla e reinstallarla cancellando bene tutto?

hai provato la verisone portable per vedere se te lo fa uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti posso dire che la versione é la  2024.002.20736 e non ricordo se l'ho scaricata da qua o da altro sito. Il problema l'ho riscontrato comunque con diverse versioni. Nessun problema nell'utilizzo nei primi giorni successivi all'installazione e poi il problema si ripresenta. Ha già provato a disinstallare e reinstallare. Nulla da fare. Ho anche appena formattato e reinstallato windows 11 ma dopo qualche giorno il problema é comparso nuovamente. Non ho provato la versione Portable poiché mi servono le integrazioni dirette con altri programmi quali , ad esempio Outlook. Diciamo che penso di averle provate tutte. non riesco a risolvere. Ribadisco che non é un problema di vitale importanza perché funziona tutto, però é un bug a dir poco fastidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sa che è proprio il programma fatto male,io proverei una versione più vecchia a questo punto, se fa lo stesso me lo tengo cosi

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,

peró ho fatto la prova di creare un nuovo utente windows e in questo nuovo il problema non si presenta minimamente quindi molto probabilmente il problema é del sistema operativo e non del programma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...