eurcad Inviato 8 Aprile Condividi Inviato 8 Aprile Udemy - Valori aziendali, fiducia online: touch-point vs trust-point - ITA Creare dei punti di contatto fiduciari co i clienti coerenti con i "valori alti" genera fiducia e business Cosa imparerai: Comprendere la rilevanza della fiducia nel business moderno Migliorare il rapporto di fiducia dell'azienda nei confronti del mercato Individuare i momenti di relazione che generano fiducia (o sfiducia) da parte dei consumatori Adeguare i "valori" alti dell'azienda alle moderne logiche di relazione col mercato Comprendere l'importanza nel modo di trattare i dati dei clienti La fiducia è uno degli elementi che influisce maggiormente sulle decisioni di acquisto delle persone e la sua rilevanza continua ad aumentare. Edelman definisce la fiducia come "the new brand equity", un elemento quindi strategico per il business di qualsiasi azienda. Ma come fanno le aziende a generare o aumentare la fiducia nei confronti del mercato, in particolare attraverso i canali digitali? Nel corso vedremo come il passaggio dai touch-point ai trust-point può consentire alle organizzazioni di aggiornare il modo di relazionarsi con clienti e stakeholder per generare fiducia ed incrociare un crescente bisogno da parte dei consumatori di riferimenti di cui fidarsi. Ma per meritarsi la fiducia occorre avere solidi principi e valori aziendali. Per questo il corso illustrerà cosa si intende per Purpose, Vision, Mission e Values, qual è il loro ruolo nel moderno patto fiduciario col mercato e qual è la funzione dei canali digitali rispetto a questi "valori alti". Requisiti: - Microsoft Windows o Mac - Formato: mp4 Size: 1.36 GB BUON DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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