Foobar Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Salve a tutti cerco un ottimo programma per rippare da blu-ray a mkv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 mi rispondo da solo ho trovato questo che funziona alla grande : MakeMKV , se qualcuno ne conosce qualcuno migliore ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Hai provato ad usare il programma che ti ha consigliato il mio collega ranmafan? Handbrake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Please login or register to see this quote. No ora lo cerco e vediamo di cosa si tratta :001_smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.