Vai al contenuto
  • iptv.png

Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (1992) .avi BRRip AC3 Ita


 Condividi

Messaggi raccomandati

Mamma-ho-riperso-l-aereo.png


Trama.png

La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all'aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York. Mentre i genitori lo cercano, il ragazzino occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel e fa amicizia con una barbona.

Scheda.png

TITOLO ORIGINALE: Home Alone 2: Lost in New York
ANNO: 1992
GENERE: Commedia, Comico
PAESE: USA
DURATA: 120 Min
REGIA: Chris Columbus
ATTORI: Macaulay Culkin: Kevin McCallister, Joe Pesci: Harry Lime, Daniel Stern: Marvin "Marv" Merchants, Catherine O'Hara: Kate McCallister, John Heard: Peter McCallister, Brenda Fricker: signora dei piccioni, Gerry Bamman: zio Frank McCallister, Terrie Snell: zia Leslie McCallister, Devin Ratray: Buzz McCallister, Kieran Culkin: Fuller McCallister, Maureen Elisabeth Shay: Linnie McCallister, Hillary Wolf: Megan McCallister, Tim Curry: Hector il concierge, Eddie Bracken: Mr. Duncan, Rob Schneider: Cedrick il fattorino, Dana Ivey: impiegata del Plaza Hotel, Rod Vendi: poliziotto Bennett dell'aeroporto di Miami, Donald Trump: sé stesso, Ralph Foody: Gangster Johnny
MUSICHE: John Williams
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

Please login or register to see this spoiler.

 

  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...