peppeok Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Scheda: Titolo: Mamma Mia! Titolo Originale: Mamma Mia! Genere: Commedia , Musicale Nazione: USA, Gran Bretagna Anno: 2008 Durata: 108 min Regia: Phyllida Lloyd Cast: Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Amanda Seyfried, Juan Pablo Di Pace, Julie Walters, Dominic Cooper, Christine Baranski, Enzo Squillino Jr., Hemi Yeroham, Chris Jarvis, Ashley Lilley, Clare Louise Connolly, Norma Atallah, George Georgiou, Dylan Turner, Rachel McDowall Trama: La giovane Sophie sta per sposarsi, ma prima vuole conoscere suo padre e farsi condurre da lui all'altare. Dopo aver scoperto il diario segreto della madre, ex figlia dei fiori ora proprietaria di un delizioso e fatiscente hotel sul mare di Kalokairi, invita i suoi tre potenziali padri alle nozze. Mamma.Mia!2008.Bluray.1080p.x264.AC3.DTS.iTA.ENG-Peppe.mkv Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.