G4U55 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 (modificato) Descrizione Kojima Productions è lieta di presentare il nuovo capolavoro della saga di Metal Gear Solid, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è la prima parte della "Metal Gear Solid V Experience" e fa da prologo al secondo e più ampio segmento, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, di prossima pubblicazione. MGSV: GZ dà ai giocatori l'opportunità di provare una produzione di livello mondiale e un'esperienza dalla grafica mozzafiato, prima dell'uscita del gioco principale. Fornisce anche l'occasione unica di prendere dimestichezza con i nuovi e innovativi elementi di gioco, sia ai veterani della saga di Kojima Productions sia ai completi principianti. Il pluriacclamato franchise di Metal Gear Solid appassiona i fan da decenni e ha sempre rivoluzionato l'intero settore. Ancora una volta, Kojima Productions ha definito nuovi standard, grazie al FOX Engine, in grado di offrire un realismo incredibile, introducendo uno scenario liberamente esplorabile nell'universo di Metal Gear Solid. Questa è l'esperienza che tutti i veri giocatori stavano aspettando. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 30 Ottobre 2023 da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... maximus80 Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 A me non va, mi dice "il programma...ha smesso di funzionare" EDIT: era il joypad, bisogna staccarlo, una avviato il gioco si può riattaccare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... loSMOKER Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 purtroppo non so aiutarti. Hai qualche idea su come aiutarlo @Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... maximus80 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Ho editato il messaggio sopra. Ho risolto grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 mese dopo... Leon90 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Please login or register to see this quote. Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 anno dopo... G4U55 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) Aggiunto Metal.Gear.Solid.V.Ground.Zeroes.UPDATE.1.0.0.5-CPY N.B. È richiesto il gioco base in versione CODEX. EDIT: Aggiunto anche Metal.Gear.Solid.V.Ground.Zeroes.UPDATE.1.0.0.5.CRACKFIX-CPY Modificato 30 Novembre 2016 da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
maximus80 Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 A me non va, mi dice "il programma...ha smesso di funzionare" EDIT: era il joypad, bisogna staccarlo, una avviato il gioco si può riattaccare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loSMOKER Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 purtroppo non so aiutarti. Hai qualche idea su come aiutarlo @Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximus80 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Ho editato il messaggio sopra. Ho risolto grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leon90 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Please login or register to see this quote. Aggiunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) Aggiunto Metal.Gear.Solid.V.Ground.Zeroes.UPDATE.1.0.0.5-CPY N.B. È richiesto il gioco base in versione CODEX. EDIT: Aggiunto anche Metal.Gear.Solid.V.Ground.Zeroes.UPDATE.1.0.0.5.CRACKFIX-CPY Modificato 30 Novembre 2016 da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati