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Space Wreck (2023) [ENG][FS/WB]


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Descrizione

Ispirato ai classici giochi di ruolo isometrici occidentali, questo è un gioco di ruolo hardcore ambientato nello spazio 20 anni dopo il grande conflitto per l'estrazione degli asteroidi.

- Costruito sui fondamenti dei classici giochi di ruolo
- Esplorazione dello spazio post-apocalittico.
- Concentrarsi sul gioco di ruolo (...a volte all'estremo!).
- Va bene fallire, perché ci sono molti modi per risolvere ogni problema.
- Combattimento completamente opzionale.

Giochi di ruolo
Questa è la parte più importante del gioco: puoi interpretare qualunque personaggio desideri, giocare come preferisci. Puoi essere un parlatore fluido, un hacker subdolo o un prepotente rissoso; o qualcos'altro: la scelta è tua: distribuisci i punti nella creazione del personaggio e prendi decisioni durante il gioco.

Ma una volta creato il personaggio, sii pronto non solo per le abilità ma anche per le limitazioni.

Ad esempio, i personaggi con un basso valore di CHARM scopriranno che spesso gli NPC non parleranno nemmeno con loro a causa di quanto siano ripugnanti; o linguaggio: se basso, significa che sei un timido introverso, incapace di avviare da solo il dialogo. Mancano competenze informatiche (scitec)? Si verificano accidentalmente arresti anomali dei terminali quando si tenta di utilizzarli. Piccolo armeggiatore? Gli strumenti potrebbero rompersi nelle tue mani inetti. A volte anche troppo non va bene: troppo forte (FISICO) e non puoi infilarti nelle prese d'aria, quindi incapace di utilizzare alcune scorciatoie. E così via: le statistiche del tuo personaggio influenzeranno in modo significativo il tuo stile di gioco.

Molteplici soluzioni
Esistono sempre diversi modi per risolvere i problemi (missioni), solitamente legati alle abilità e alle abilità del tuo personaggio: sfrutta i punti di forza del tuo personaggio e aggira i suoi punti deboli. Ad esempio, se non riesci a convincere qualcuno ad aiutarti, hackera il suo computer e ricattalo. Oppure semplicemente borseggialo: tutti gli oggetti vengono sempre posizionati realisticamente negli inventari degli NPC.

Nota: solitamente ci sono 3-8 modi per completare una missione nel gioco. Possono innescare eventi correlati nel prossimo futuro o portare a un finale diverso nelle diapositive finali.

Scelta e conseguenze
Le tue azioni e le tue decisioni sono importanti per il mondo di gioco. Fatti un nemico, potresti aver bisogno di lui in seguito. Opta per una soluzione più semplice al problema attuale e potresti dover affrontare un problema più grande in seguito. Alla fine, otterrai un finale di gioco unico che ti mostrerà il destino futuro del tuo personaggio e di coloro che ha influenzato durante il gioco.

Mondo non lineare
Hai un obiettivo ma il modo in cui lo affronti dipende da te; la mappa di gioco è quanto più ragionevolmente possibile possibile (dopotutto è un'astronave arenata) e non esiste un unico vero percorso verso la fine. Se sai dove andare e cosa fare, puoi provare a interrompere il gioco in sequenza. Combinalo con molteplici soluzioni per ogni missione e avrai libertà da vendere.

Violenza facoltativa ma illimitata
Puoi completare il gioco senza uccidere nessuno. In effetti, il combattimento è completamente facoltativo. Ma se vuoi combattere - non ci sono NPC immortali o "essenziali" - tutti, ovunque, hanno una quantità finita di HP ed è un gioco leale.

Combattimento a turni
Il gioco presenta combattimenti tattici a turni della vecchia scuola con movimento basato su griglia, punti azione e tiri di dadi.

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