playgame Inviato 13 Settembre 2023 Condividi Inviato 13 Settembre 2023 non riesco piu a scaricare nessun programma con jdowlader ho nord vpn e tor e cambiato dns ma nulla da fare .. ce un altro metodo ?? sembra CE EASYBYTES NON SIA PRESENTE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 13 Settembre 2023 Condividi Inviato 13 Settembre 2023 io scarico da easy con JD senza problemi (non ho niente di quello che hai scritto, tranne i dns di google) hai aggiornato jd? Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playgame Inviato 14 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2023 ora provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 @playgameFatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.