Vai al contenuto
  • iptv.png

Minds of Nations (2023) [ENG][EB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

USz01I9.png

Descrizione

1. Economia politica e reincarnazione
In che modo la reincarnazione influisce sull'arte di governare?
In che modo un'anima che ha vissuto 100 vite sarebbe diversa da un'anima che sta vivendo la sua prima vita, influenzerebbe la comunità?
Come sopravvivi e prosperi sia spiritualmente che materialmente?
Come conciliate gli ideali spirituali con la realtà della violenza?

2. Governo con domande e risposte.
Molte volte ci arrabbiamo con la legislazione senza cercare di dare una risposta alternativa alla domanda di fondo che la suddetta legge cerca di risolvere.
In Minds of Nations, puoi fornire le tue risposte personalizzate o scegliere da una serie predefinita di risposte a ciascuna domanda a cui lo stato ha bisogno di una risposta.

“Come scegliamo la leadership?”
"Come motiviamo i tuoi soldati?"
“Come possiamo impedire alle istituzioni di acquisire troppo potere?”

3. Algoritmi complessi
>200 variabili

Opportunità per le donne, promessa economica, valori della famiglia e sostegno dei nonni, immigrazione, varietà alimentare, sostegno e interventi statali, malattie croniche, malattie infettive, mortalità infantile e incidenti.
Queste sono solo le variabili coinvolte nella crescita della popolazione.

4. Esternalità economiche
La produzione di tabacco e le bevande zuccherate colpiscono le malattie croniche che riducono la manodopera. Ma producono grandi entrate.

5. La religione come sviluppo di metodi di trasformazione

In Minds of Nations, l'attenzione è rivolta allo sviluppo di tecniche di meditazione, preghiere, austerità e altre tecniche di trasformazione interiore.

6. Diplomazia e frontiere metaetniche
Rapporti con l'A.I. Le nazioni si basano su un’identità ideologica condivisa: posizione teistica [politeismo/monoteismo/transteismo / ecc.], scelta della leadership [eletta / ereditaria / ordinamento/esami, ecc.], composizione familiare e leggi sui migranti. Con i giocatori umani, hai più margine di manovra per lavorare.

7. Prodotti di prestigio
Gli Stati possono investire nello sviluppo dei propri prodotti di alta qualità []. Perfetto per le repubbliche commerciali che cercano di dominare il commercio.

8. Allevamento selettivo
Puoi adattare risorse lontane al tuo clima o aumentare la produzione di qualcosa che già possiedi. In questo modo è possibile superare il determinismo geografico.

9. Grandi eroi incarnati
>150 eroi.

Il gioco si svolge su un altro pianeta. Ma ciò non significa che i grandi talenti della Terra non possano venire ad aiutarci. Alcune anime possono viaggiare su altri pianeti e nascere lì.

Puoi chiedere a un matematico della scuola pitagorica di aiutarci a sviluppare la matematica o a un ex imbalsamatore egiziano di aiutarci nella ricerca medica.

10. Guerra, espansione, bugie e propaganda
La sovrappopolazione o il danno ambientale possono limitare la crescita della popolazione. Avrai una scelta da fare. Rimani entro i tuoi confini o espanditi militarmente e/o diplomaticamente []. Poi comincia il lavoro politico. Rivendicazioni territoriali. Casus belli. Propaganda interna.

Attenzione però, le grandi bugie possono motivare la tua popolazione ma potrebbero comportare sanzioni in futuro.

11. Corpo militare d'élite
Se la fortuna finisce e il paese entra in guerra, dovrai fare affidamento su un corpo veterano e addestrato. Pensa alla cavalleria numida, ai samurai giapponesi, ai picchieri svizzeri, ecc. Esistono molte strade per sviluppare il tuo stato, quindi fai attenzione a non trascurare questo aspetto in tempo di pace.

12. Crescita spirituale
Nel tempo, le anime che si incarnano nella vostra nazione crescono. I loro desideri cambiano e producono più idee per il tuo stato.

13. Opzioni dell'aldilà
Hai una serie di opzioni per gestire la comunità spirituale anche nell'aldilà!

14. Beneficenza e investimenti
Man mano che il nostro settore cresce e le nostre scorte aumentano, avrai un'altra scelta da fare. Come investire nel surplus? Beneficenza? Investimento? Entrambe le azioni apportano determinati vantaggi.

15. Cambiamenti climatici
Il gioco simula l'effetto che le grandi società monoculturali e agricole hanno avuto sull'ambiente.

Proprio come alcune antiche civiltà caddero sulla Terra a causa di una cattiva gestione del suolo, il tuo stato sarà a rischio se ignori il problema.

16. Pacchetti di effetti multipli
Per evitare qualsiasi pregiudizio politico con le opzioni ideologiche del gioco ed evitare ripetizioni, è disponibile un secondo pacchetto con effetti casuali.

17. Meraviglie personalizzate
Ci sono nuove meraviglie in questo gioco. Nessuna “Torre Eiffel”.

18. Personalizzazioni, condizioni di vittoria e mappe
Sono disponibili 11 condizioni di vittoria, 63 personalizzazioni e 12 mappe.

19. Storie
Attualmente ci sono 16 storie con 78 capitoli, in cui esploriamo i temi sopra menzionati. Ogni capitolo ti dà un bonus o un malus.

20. Tecnologia
La tecnologia sblocca le unità e può anche essere spesa in iniziative economiche.

21. Musica
La colonna sonora riproduce brani da due cataloghi. Uno nero e uno bianco. Le canzoni del catalogo bianco hanno un'atmosfera angelica. Simboleggiano l'aldilà. Mentre le canzoni del catalogo nero sono storiche. Simboleggiano la lotta per vivere la vita tra i pericoli della predazione.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...