G4U55 Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Descrizione 1. Economia politica e reincarnazione In che modo la reincarnazione influisce sull'arte di governare? In che modo un'anima che ha vissuto 100 vite sarebbe diversa da un'anima che sta vivendo la sua prima vita, influenzerebbe la comunità? Come sopravvivi e prosperi sia spiritualmente che materialmente? Come conciliate gli ideali spirituali con la realtà della violenza? 2. Governo con domande e risposte. Molte volte ci arrabbiamo con la legislazione senza cercare di dare una risposta alternativa alla domanda di fondo che la suddetta legge cerca di risolvere. In Minds of Nations, puoi fornire le tue risposte personalizzate o scegliere da una serie predefinita di risposte a ciascuna domanda a cui lo stato ha bisogno di una risposta. “Come scegliamo la leadership?” "Come motiviamo i tuoi soldati?" “Come possiamo impedire alle istituzioni di acquisire troppo potere?” 3. Algoritmi complessi >200 variabili Opportunità per le donne, promessa economica, valori della famiglia e sostegno dei nonni, immigrazione, varietà alimentare, sostegno e interventi statali, malattie croniche, malattie infettive, mortalità infantile e incidenti. Queste sono solo le variabili coinvolte nella crescita della popolazione. 4. Esternalità economiche La produzione di tabacco e le bevande zuccherate colpiscono le malattie croniche che riducono la manodopera. Ma producono grandi entrate. 5. La religione come sviluppo di metodi di trasformazione In Minds of Nations, l'attenzione è rivolta allo sviluppo di tecniche di meditazione, preghiere, austerità e altre tecniche di trasformazione interiore. 6. Diplomazia e frontiere metaetniche Rapporti con l'A.I. Le nazioni si basano su un’identità ideologica condivisa: posizione teistica [politeismo/monoteismo/transteismo / ecc.], scelta della leadership [eletta / ereditaria / ordinamento/esami, ecc.], composizione familiare e leggi sui migranti. Con i giocatori umani, hai più margine di manovra per lavorare. 7. Prodotti di prestigio Gli Stati possono investire nello sviluppo dei propri prodotti di alta qualità []. Perfetto per le repubbliche commerciali che cercano di dominare il commercio. 8. Allevamento selettivo Puoi adattare risorse lontane al tuo clima o aumentare la produzione di qualcosa che già possiedi. In questo modo è possibile superare il determinismo geografico. 9. Grandi eroi incarnati >150 eroi. Il gioco si svolge su un altro pianeta. Ma ciò non significa che i grandi talenti della Terra non possano venire ad aiutarci. Alcune anime possono viaggiare su altri pianeti e nascere lì. Puoi chiedere a un matematico della scuola pitagorica di aiutarci a sviluppare la matematica o a un ex imbalsamatore egiziano di aiutarci nella ricerca medica. 10. Guerra, espansione, bugie e propaganda La sovrappopolazione o il danno ambientale possono limitare la crescita della popolazione. Avrai una scelta da fare. Rimani entro i tuoi confini o espanditi militarmente e/o diplomaticamente []. Poi comincia il lavoro politico. Rivendicazioni territoriali. Casus belli. Propaganda interna. Attenzione però, le grandi bugie possono motivare la tua popolazione ma potrebbero comportare sanzioni in futuro. 11. Corpo militare d'élite Se la fortuna finisce e il paese entra in guerra, dovrai fare affidamento su un corpo veterano e addestrato. Pensa alla cavalleria numida, ai samurai giapponesi, ai picchieri svizzeri, ecc. Esistono molte strade per sviluppare il tuo stato, quindi fai attenzione a non trascurare questo aspetto in tempo di pace. 12. Crescita spirituale Nel tempo, le anime che si incarnano nella vostra nazione crescono. I loro desideri cambiano e producono più idee per il tuo stato. 13. Opzioni dell'aldilà Hai una serie di opzioni per gestire la comunità spirituale anche nell'aldilà! 14. Beneficenza e investimenti Man mano che il nostro settore cresce e le nostre scorte aumentano, avrai un'altra scelta da fare. Come investire nel surplus? Beneficenza? Investimento? Entrambe le azioni apportano determinati vantaggi. 15. Cambiamenti climatici Il gioco simula l'effetto che le grandi società monoculturali e agricole hanno avuto sull'ambiente. Proprio come alcune antiche civiltà caddero sulla Terra a causa di una cattiva gestione del suolo, il tuo stato sarà a rischio se ignori il problema. 16. Pacchetti di effetti multipli Per evitare qualsiasi pregiudizio politico con le opzioni ideologiche del gioco ed evitare ripetizioni, è disponibile un secondo pacchetto con effetti casuali. 17. Meraviglie personalizzate Ci sono nuove meraviglie in questo gioco. Nessuna “Torre Eiffel”. 18. Personalizzazioni, condizioni di vittoria e mappe Sono disponibili 11 condizioni di vittoria, 63 personalizzazioni e 12 mappe. 19. Storie Attualmente ci sono 16 storie con 78 capitoli, in cui esploriamo i temi sopra menzionati. Ogni capitolo ti dà un bonus o un malus. 20. Tecnologia La tecnologia sblocca le unità e può anche essere spesa in iniziative economiche. 21. Musica La colonna sonora riproduce brani da due cataloghi. Uno nero e uno bianco. Le canzoni del catalogo bianco hanno un'atmosfera angelica. Simboleggiano l'aldilà. Mentre le canzoni del catalogo nero sono storiche. Simboleggiano la lotta per vivere la vita tra i pericoli della predazione. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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