Vai al contenuto
  • iptv.png

Far Cry 4 - Gold Edition (2014) [FULL ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

sakP6FL.png

Descrizione

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano.
Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.
La Limited Edition di Far Cry 4 è stata pensata per tutti quei fan della serie Far Cry®, ma anche per i nuovi appassionati del brand, che vogliono estendere la propria esperienza di gioco grazie a delle missioni extra esclusive.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Nella cartella del gioco vai in \Support\Software\ e installa "Microsoft .NET Framework 4" e "VCRedist" .

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trovata la soluzione all'errore 0xc000007b

"I solve the same problem (0xc00007b) after hour and hour of frustrating reasearch deleting the "D3DX9_43.DLL" from System32 folder,and Installing the Directx from Far Cry 4"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please login or register to see this quote.

Crea un collegamento al desktop per l'exe di gioco. Poi fai click destro sul collegamento -> nel campo "Destinazione" alla fine del percorso scritto, dopo le " dai spazio e scrivi -skipintro dovrebbe funzionare.

Aggiunto Far.Cry.4.Update.v1.6.0-P2P sotto il mio spoiler della versione P2P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

ciao  ho scaricato la versione da g4u55 mi da il suguente errore (0xc000007b) o Windows a 64 bit che devo fare?? ed ho pure installato tutto ma nn funge lo stesso ed ho pure installato " Microsoft .NET Framework 4" e "VCRedist" ….ma nn me lo installa perché ho già la versione più recente...e nn ha neppure la crack… e la procedura conosciuta quella di mettere amministratore nelle proprietà del gioco nella finetsrà compatibilità nn risolve nulla nn appare la possibilità di continuare la campagna...sono in crisi...altre idee? grazie ciao

 

EDIT:

l'errore è il seguente : L'esecuzione del codice non può proseguire perché uplay_r1_loader54.dll non è stato trovato. per risolvere il problema,prova a reinstallare il programma.

il problema nn si risolve neppure preinstallandolo….e non doveva essere pre crackato?.....antivirus e firewall disattivati avviato in modalità amministratore e non..e nn parte in nessun modo...spiegazioni….soluzioni? pls ciao

 

Modificato da brabonzio1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Per quanto riguarda questo errore... una delle dll del crack è nominata "uplay_r1_loader64.dll". Se controlli nella cartella di installazione e nelle sottocartelle e non la trovi allora vuol dire che l'antivirus te l'ha cancellata.

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile dell'antivirus...xk nn ho installato ne antivirus ed il firewall e disattivato da prima di montare iso…..quindi è da escludere. le directx sono aggiornate in quanto gioco agli ultimi giochi usciti..e quindi da escludere. provo ad reinstallare quello che avevo installato prima..da 30 gb…..ma lì mi darà il problema dei salvataggi che nn li mette….altrimenti ci rinuncio.grz per le info...ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Sopra hai scritto "antivirus e firewall disattivati " l'hai scritto tu ^ ^  senza contare che c'è windows defender che è un antivirus.

Per quanto riguarda l'errore "(0xc000007b)" se te lo dà ancora, ti consiglio di fare come ti ho detto io, anche se pensi di averle già, cerca con google "Directx Jun2010" e clicca sul primo risultato che ti trova (sul sito microsoft) . Scaricale da lì e installale. Oltre questo vai nel pannello di controllo di windows, poi su Programmi e funzionalità e controlla che nella lista siano presenti i "Microsoft Visual C++ 2010 x64 Redistributable. Se mancano sappi che senza quel pacchetto il gioco non può funzionare. 

Se dà ancora errore di "uplay_r1_loader64.dll" mancante, anche qui fai come ho detto io, vai nella cartella di installazione e cercala, cerca anche in tutte le sottocartelle, se non la trovi è stata cancellata.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...