Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO]Giocare online senza ban??


silver146
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi dopo aver fatto la modifica con multiman e custom firmware 4.60 vi pongo una domanda.

Sapreste dirmi come fare a giocare online senza essere bannato con una guida semplice semplice??

Altra domanda:ma se mi bannano posso utilizzare ancora la ps3 SLIM sia online che offline? Grazie in anticipo a tutti:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

La console dopo il ban può essere usata normalmente in modalità offline, io gioco alla ps3 online con cfw senza nessuna precauzione. Evitando di giocare online solo alla serie call of duty perché bannano sicuro. Per il resto non esistono vere accortezze per non essere bannato in ogni caso la Sony se fa un controllo te banna. Ma ringrazia la ps4 di controlli sulla 3 non ce ne sono quasi più e poi i nuovo cfw vengono creati con base software originale Sony quindi sono meno rintracciabili da Sony.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...