Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO]fastboot galaxy nexus


fantas
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi finalmente avevo un po di tempo per ritornare a stock con il galaxy nexus ma quando cerco di riavviare in fastboot mi esce questa schermata che non cambia neanche dopo 3 ore

Please login or register to see this link.

Ho la cyanogenmod e con la schermata di prima non mi legge il cellulare e dice che nin sonk stati trovati i dirver mentre a cellulare acceso me lo legge normalmente... cosa devo fare?

[MENTION=109261]overdarkm[/MENTION]

[MENTION=131000]Zetsu96 v2[/MENTION]

Taggo voi perché siete della sezione mobile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh dove sei tu è in odin mode...

per andare in fastboot devi andare con l'altro tasto del volume.....

Se hai ancora la cyanogen, puoi dal menù riavvio riavviare in fastboot... Se non ti esce la scritta è perché non hai abilitato il riavvio avanzato.... Per abilitarlo lo trovi in Opzioni Sviluppatore e o in sicurezza ora non ricordo con precisione...

[MENTION=121125]fantas[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie mille per la risposta... allora sono riuscito ad abilitare il riavvio avanzato ma non ce il riavvio da fastboot ma solo da recovery (che non va bene), e il bootloader: e la stessa cosa riavviare da bootloader o è differente... riavviando da bootloader mi esce questa schermata

Please login or register to see this link.

E un altra cosa quando scarico la factory imagine la dimensione della mia è di 9 kb in meno rispetto a quella nella immagine della guida

[MENTION=131000]Zetsu96 v2[/MENTION]

Grazie per la tua pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...