Vai al contenuto
  • iptv.png

Call of Duty: Advanced Warfare (2014) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

mSeQxO.png

Descrizione

Call of Duty®: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty®: Modern Warfare® 3), rappresenta la vera evoluzione della nuova generazione nella storia della serie. In cantiere da oltre tre anni, Call of Duty®: Advanced Warfare è finalmente pronto a calare i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dove tecnologie e tattiche sono progredite a tal punto da cambiare per sempre il volto della guerra. L'attore premio Oscar Kevin Spacey interpreta Jonathan Irons, uno degli uomini più potenti al mondo con una sconcertante visione del futuro. 

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 5
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler+=Links by ITALIANO - Call.of.Duty.Advanced.Warfare-CODEX-EDI]

The Call of Duty: Advanced Warfare Day Zero Edition include:

• Two bonus weapons: AK-12G Assault Rifle and CROSSBOW-B2

• Advanced Arsenal: Bullet Brass Exoskeleton and EM1 Quantum directed energy weapon

Genere: Azione

Sviluppatore: Sledgehammer Games , Raven Software

Editore: Activision

Data di rilascio: November 3rd 2014

Size: 45.1 GB (70+8 file.rev)

Lingue: English*, French*, Italian*, Spanish*, German*, Russian*, Polish*

*lingue con supporto audio completo

Call.of.Duty.Advanced.Warfare-CODEX-EDI

Download Links

UPLOADABLE

Please login or register to see this code.

EASYBYTEZ

Please login or register to see this code.

UPLOADED

Please login or register to see this code.

Please login or register to see this code.

Please login or register to see this code.

Please login or register to see this code.

Password: giochi

[/spoiler+]

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un problema.

Ho una HD5850 e il gioco gira veramente male (non riesco proprio a giocarci, tempi di caricamento assurdi e lag nel gioco), so che i requisiti minimi richiedono una 5870 ma ho letto i post di un paio di utenti su un forum americano che erano sorpresi di come andasse bene il gioco nonostante avessero una HD5850.

Loro parlavano di 50 fps a 1920x1080 con texture alte, io non riesco a giocarci nemmeno mettendo tutto al minimo...

Cod è sempre stato un gioco per tutti mi sembra strano che giri così male, soprattutto perchè è il primo gioco con cui sto avendo problemi così grandi (shadow of mordor, watchdogs ecc non ho avuto problemi).

Qualcun'altro usa la mia scheda o comunque una che non rientra nei requisiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Forse non è la scheda, il gioco mangia molta ram... quanti GB hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

la ram è un 4gb+2gb oppure 3*2gb?

hai un processore trial channel, quindi se è la prima configurazione (4+2) ti consiglio di aggiungere un banco da 2gb per avere le massime prestazioni di memoria.. se hai 3 banchi da 2gb tienili così che va bene

comunque rimane un probabile problema software, prova gli ultimi driver (anche se beta) di amd per la scheda video e prova ad aggiungere il gioco alla lista della modalità performance del pannello catalyst, se non funziona torna indietro di un paio di versioni dei driver e riprova.. :15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 3 banchi da 2 GB e gli ultimi driver beta già installati, la configurazione che sembra più o meno giocabile è con la risoluzione delle texture a Low quella a 800x600, la grafica a quel punto è peggio di cod 4 non ha senso nemmeno giocarci.

Ho provato risoluzione 1360*768 dello schermo e texture medie ma niente (anche questa cosa della doppia risoluzione non l'ho mai vista da nessuna parte).

Penso di lasciar perdere e recuperare tutti i giochi che non girano fra qualche mese quando comprerò una nuova scheda video (aspetto la 960).

Un'altra cosa che secondo me non ha senso è il tempo di caricamento del livello, ho installato il gioco su un ssd proprio per ridurre i tempi, non voglio immaginare come sia su un normale hard disk.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho scaricato la versione prophet .. e nonostante io abbia Quick Sfv sul PC .. li controlla mi da il check positivo di tutti i file ma non mi fa apparire ne i file da aprire con virtual clone drive ne niente

COSA FARE???

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Una volta scompattati i file rar iniziali... dentro avrai dei file .001, .002, ecc. a questo punto apri per primo winrar, selezioni il file .001 e metti ad estrarre in una cartella a piacere. Il crack sta dentro l'iso, cartella PROPHET.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Non credo di aver capito. Non ti funziona l'online ? Il gioco è crackato e non originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...